Agente Lucca: "A gennaio arrivata offerta per lui" - Live Sicilia

Agente Lucca: “A gennaio arrivata offerta per lui”

"Quando l’ho portato a Palermo, gli ho detto ‘Goditi quello che io non mi sono potuto godere’"
PARLA IMBORGIA
di
1 min di lettura

PALERMO – “A gennaio è arrivata un’offerta importante per Lucca ma non ci siamo nemmeno seduti”. A rivelarlo è Ninni Imborgia, procuratore di Lorenzo Lucca, centravanti del Palermo che fin qui ha realizzato 10 reti in campionato con la maglia rosanero. Intervistato da TGS, l’agente palermitano del classe 2000 ex Torino ha poi proseguito: “Lucca ha un contratto fino al 2024 col Palermo; a tutti quelli che mi chiamano dico di chiamare Rinaldo Sagramola e Renzo Castagnini – ha sottolineato Imborgia -. Io rispetto il lavoro dei dirigenti e credo nelle qualità del giocatore. Se non sarà ora, sarà tra un anno o due”.

Su alcune esultante che hanno fatto discutere da parte di Lucca, Imborgia ha spiegato: “Lorenzo è tranquillo, ora spero che lui faccia 20 gol e che il Palermo abbia la migliore classifica possibile. Parliamo pur sempre di un ragazzo giovane: a 19 anni si è all’inizio del proprio percorso professionale; non bisogna chiedergli ora più di quello che più dare. Non gli faccio mai i complimenti, gli dico sempre dove e come migliorare. Quando l’ho portato a Palermo, gli ho detto ‘Goditi quello che io non mi sono potuto godere’”, ha concluso Imborgia.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI