Lavori di manutenzione al Buccheri la Ferla Palermo - Live Sicilia

Palermo, lavori al Ps del Buccheri La Ferla: attività ridotta

Per ridurre al minimo i disagi la manutenzione verrà effettuata anche la notte
SANITÀ
di
1 Commenti Condividi

PALERMO – Possibili disagi per i pazienti che si rivolgeranno al Pronto Soccorso dell’ospedale Buccheri La Ferla di Palermo.

La struttura dal 23 febbraio al 7 marzo sarà sottoposta a lavori di manutenzione straordinaria. Per ridurre al minimo la durata dei lavori, verranno effettuati anche nelle ore notturne.

L’attività del Pronto Soccorso verrà ridotta e saranno garantite le prestazioni di assoluta emergenza. Sarà attiva una sola sala visite e pertanto i tempi di attesa subiranno consistenti rallentamenti.

Tutti gli organi Istituzionali, il servizio del 118 e le altre strutture sanitarie provinciali sono state tempestivamente allertate e informate.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

1 Commenti Condividi

Commenti

    L’attività del Pronto Soccorso del Buccheri La Ferla verrà ridotta: sarà attiva una sola sala visite. Ormai lo sappiamo: meglio andare altrove. Altrove, dove? A quel paese.
    Tanto, come cantava Sordi, prima o poi c’annamo tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *