Il Palermo perde Marconi: lesione all’adduttore - Live Sicilia

Il Palermo perde Marconi: lesione all’adduttore

Per recuperare potrebbe servire almeno un mese. Terapie per Brunori e Broh

PALERMO – Nella mattina di domenica 12 marzo il Palermo è tornato in campo per riprendere la preparazione in vista della gara casalinga di venerdì 17 marzo contro il Modena.

Programma di recovery tra palestra e fisioterapia per i calciatori che ieri, sabato 11 marzo, hanno disputato più di 45 minuti di gioco nella sfida contro il Cittadella (terminata 3-3). Il resto del gruppo ha svolto un lavoro di attivazione tecnica e mobilità, possesso palla, un lavoro intermittente ed una partita a tema.

Il difensore Ivan Marconi è stato sottoposto ad una risonanza magnetica, che ha evidenziato una lesione di secondo grado all’adduttore lungo della coscia destra. Il difensore ha già iniziato il percorso riabilitativo. Con questo tipo di lesione potrebbe essere previsto almeno un mese di stop.

Terapie, infine, per l’attaccante Matteo Brunori, in attesa di eseguire indagini strumentali. Ha lavorato con i fisioterapisti anche il centrocampista Jeremie Broh.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI