Panico sulla Palermo-Mazara | "C'è un'auto contromano"

Panico sulla Palermo-Mazara | “C’è un’auto contromano”

Panico sulla Palermo-Mazara | “C’è un’auto contromano”
Decidi tu come informarti
su Google.
Aggiungi LiveSicilia
alle tue Fonti preferite:
quando cercherai
una notizia, ci troverai
più facilmente.
AGGIUNGI

Bloccata dalla polstrada.

allarme su facebook
di
1 min di lettura

PALERMO – La polizia stradale ha bloccato la scorsa notte un giovane di 25 anni di Partinico (Pa) alla guida di un’Opel Zafira che procedeva contromano nell’autostrada Palermo Mazara del Vallo. Diversi automobilisti nella zona di Carini hanno chiamato la sala operativa della Polstrada segnalando la presenza dell’auto. Gli agenti hanno bloccato la vettura a Villagrazia di Carini. Per il giovane è scattato il ritiro della patente e una pesante multa. Alcuni automobilisti avevano lanciato l’allarme anche su Facebook. “Aiuto c’è un auto in contromano in autostrada. Attenzione”, ha scritto una donna. (ANSA).

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI