PALERMO – Una ricerca senza sosta. E’ quella che sta facendo il Palermo per trovare l’allenatore in vista del prossimo campionato di Serie C. I nomi vagliati sono diversi e la dirigenza non ha ancora trovato l’accordo con nessuno dei profili scandagliati. Inizialmente la dirigenza puntava un allenatore che conosceva la categoria, ma con il passare dei giorni questa idea sembra essere mutata e in corsa sono entrati profili giovani che hanno poca esperienza in Serie C.
Nelle ultime ore nei radar rosanero è entrato Ciro Ginestra, reduce dall’esperienza alla Casertana che ha concluso il campionato al quattordicesimo posto in classifica. Tra le parti c’è stato una chiacchierata per carpire la disponibilità, ma al momento non ci sono sviluppi. Ginestra non interessa solo al Palermo, perché sulle sue tracce c’è anche la Turris.
La dirigenza continua a tenere calda la pista che porta a Diana, che ha ancora un anno di contratto con il Renate ed in caso di addio dovrà muoversi per trovare il sostituto già per il ritiro precampionato.
La soluzione che porta Boscaglia, invece, al momento non si è concretizzata. La dirigenza ha messo sul tavolo la propria proposta (un anno di contratto) che Boscaglia non gradisce. Il tecnico siciliano, comunque, deve ancora discutere con la Virtus Entella e dirsi addio, ma sulle sue tracce c’è sempre l’Empoli che può essere un grande ostacolo da superare per il Palermo.

