TERAMO – Il Palermo esce sconfitto da Teramo, ma Roberto Boscaglia non fa un dramma perché sa che c’è tempo, visto che quella di oggi è solamente la prima giornata di campionato.
“Le mie impressioni – dichiara il tecnico al termine della gara – sono positive a parte l’amarezza del risultato, abbiamo fatto una buona gara, l’impatto è stato buono. Siamo riusciti a tenere bene il campo e senza concedere niente, nel secondo tempo, secondo me, abbiamo preso un gol in ripartenza, cercando di cambiare la partita. La squadra ci ha creduto e purtroppo abbiamo perso 2-0. Devo dire che la squadra – continua l’allenatore – non mi è dispiaciuta affatto, oggi sarebbe troppo facile dire che questa è una squadra che non gioca da 7 mesi e mezzo e non ha fatto amichevoli, loro hanno vinto perché sono più freschi di noi, devo ringraziare i ragazzi per quello che hanno dato, fortunatamente non abbiamo avuto infortuni”.
“L’avversario – conclude il tecnico – ha giocato uomo contro uomo a tutto campo, se non hai gamba diventa difficile, non credo che loro abbiano fatto tanto, non ho mai visto tante parate di Pelagotti, la partita è stata equilibrata”.