Mettete dissuasori una pattuglia di carabinieri

Mettete dissuasori una pattuglia di carabinieri
Ottima notizia per la mobilità in Sicilia. Il rinnovo della flotta con 80 nuovi autobus rappresenta un segnale concreto di attenzione verso l’efficienza del servizio e il miglioramento della qualità del trasporto pubblico per i cittadini. Un intervento che arriva in una fase di rinnovamento per l’AST, sotto la guida del neo presidente, on. Luigi Genovese, impegnato a dare un nuovo volto all’azienda e a rafforzarne il ruolo sul territorio.
Bene Live Sicilia che evidenzia come l'arrestato sia molto noto in città e abbia casa nel salotto buono della città. Certi giornali ieri facevano credere che l'aggressore fosse uno sbandato che bazzicasse per caso in quella zona o che fosse una rapina... Invece l'arrestato come avevano capito molti già ieri sera era una persona della zona molto nota città. Molti nei social scrivono che l'arrestato sia il rampollo di una famiglia aristocratica di Palermo.
Oltre 11.000 dipendenti. Piu' che in 4 regioni nel nord Italia messi assieme. Definiti ( tra l'altro) dal precedente presidente di regione...dei nullafacenti. Quanti miliardi bruciati in buste paghe che dovrebbero invece servire per servizi, strade decenti, cura del territorio e quant'altro. Adesso, a spese sempre di pantalone, anche aumenti di stipendio. Niente altro da dovere scrivere.
Palermo città violenta....
Quadro desolande in una città in netto declino grazie ad un aamministrazione comunale falllimentare sotto ogni aspetto, Credo che la situazioe complessiva imponga il rinvio delle elezioni e l’insediamento di una commissione staordinaria da parte del Governo nazionale.
Questa è dittatura non democrazia. Intervenga la procura sui rinunciatari nello stesso momento. È gravissimo.
È ora il candidato sindaco Miceli perché non si dimette dato che orlando è il suo braccio armato? O la mora,e vale solo per cuffaro( che ha pagato il suo errore?? È alquanto immorale la morale della sinistra!!!!!
anche l’ultimo atto di questa Amministrazione Comunale è in linea con gli ultimi 5 anni di Sindacatura Orlando, UN FALLIMENTO
Qualcuno dovrà risponderne !! È gravissimo
I presidenti di seggio che rifiutano? Colpa del reddito di cittadinanza.
Da qualche parte qualcuno scrive che «Basta leggere i libri di Renzi, Palamara o di Cirino Pomicino per capire quanto i magistrati abbiano influito su questo Paese». Influito in negativo, ovviamente. Tuttavia, sarebbe bastato tenere le orecchie dritte e gli occhi aperti, per capire che se in Italia vi sono dei mammasantissima è nella magistratura che si annidano. Ed è stato lo sposalizio innaturale e corruttivo tra queste toghe e i figli del Pci che ha creato questo ribollire caotico ed eversivo che ha ridotto lo Stivale a un simbolo del male. E gli italiani dei sudditi.
Paolè, colpa del reddito di cittadinanza.
Viva orlando sindaco democratico
Viva il prefetto ed la minestra degli interni
Incapaci
Antidemocratici
Dovrebbero dimettersi tutti
Intervenga di autorita mattarella o draghi