Palermo, schiaffi e minacce in piazza Don Bosco: "Un incubo"

Nuovo caso di violenza a Palermo: schiaffi e minacce in piazza Don Bosco

Commenti

    Identificatii gli autori, se verificata la vile aggressione, condannateli ai lavori forzati per 10 anni oltre al rimborso spese per le indagini, processo e indennizzo alla vittima e ai cittadini onesti di Palermo con versamento nelle casse dei Servizi Sociali comunali.

    Da quando ce questa amministrazione comunale e questo sindaco lagalla ultimo sindaco d’Italia per gradimento Palermo e peggiorata sporca violenta senza servizi una città allo sbando sindaco lagalla e amministratore comunale inefficiente e inesistente. Tributi aumentati stipendi sindaco e assessori aumentati qualità della vita sottozero

    Vigliacchi sono dei vigliacchi. Adesso è urgente identificarli dalla targa dell’auto o dalle riprese delle telecamere. Bisogna prenderli e mi auguro che Live Sicilia dia la notizia. Dopo condannarli severamente affinchè non ripetano più quello che hanno fatto.
    Sono vigliacchi per prendersela con un ragazzino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Perchè la Regione non interviene seriamente sulle linee aeree per garantire a chi vive e abita in Sicilia di potere raggiungere le altre città comodamente. Siamo anche noi italiani questo governo regionale come tutti gli altri si è dimostrato incapace di garantire a noi tutti siciliani la continuità territoriale. Che venga un Presidente della Regione più capace a far rispettare le ns esigenze senza dovere elemosinare ma pretenderle dal Governo Nazionale.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI