Covid, da Roma a Palermo: la scia delle violenze No Vax

Covid, da Roma a Palermo: la scia delle violenze No Vax

Commenti

    Gli episodi commentati sono ovviamente deprecabili, ma a mio avviso si gira intorno ad una falsa verità. La verità? Covid o non Covid si è creato su vari temi esistenziali un clima di grande disagio socio-culturale e si continua ad andare al buio, ed ogni occasioni molto probabilmente si presterà a sversare frustazioni ed angoscie ed i folli come a Roma saranno lo strumento inconscio di massa di questo disagio catastrofico.

    “L’uomo si distrugge con la politica senza princìpi, col piacere senza la coscienza, con la ricchezza senza lavoro, con la conoscenza senza carattere, con gli affari senza morale, con la scienza senza umanità, con la fede senza sacrifici.”
    MAHATMA GANDHI

    Avanti Stato, facciamogli passare sto spirito di patata a sti quattru fascistelli

    La legge è uguale per tutti, o no? Con tutti sti crimini che hanno compiuto possono anche buttare le chiavi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Volevo dire a chi fa i turni delle forze dell'ordine che e' completamente inutile mettere in sevizio 10/15 agenti davanti il Teatro Massimo e' uno spreco di risorse unutile parlano fra di loro ,basta una pattuglia gli altri dovrebbero fare posti di blocco anche notturni in tutta la citta' specialmente nei posti della movida nei pressi di locali e discoteche fermare e sequestrare i motorini elettrici che sono diventati il veicolo dei criminali , poi ci sono gli SH e le Smart. I segni fisiognomici sono le barbe dei carcerati.

Purtroppo il commissario straordinario per i lavori decennali sulla A19 è il presidente della regione che è palermitano e non percorre la tratta della A29 che porta da Caltanissetta a Catania e nemmeno la Catania Messina. Entrambe le strade sono altamente pericolose e le osservazioni - lamentele del comico palermitano non saranno le ultime, la politica aspetta che ci scappi il morto: io che percorro la Caltanissetta - Catania speriamo che me la cavo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI