Palermo, Rotoli la denuncia dell'arcivescovo Lorefice

Palermo, le parole vive di Don Corrado nella città dei morti

Commenti

    Si è svegliato adesso che non c’è Orlando?

    Ha ragione @Livio Lorefice e’ amico di Orlando e non l’attacca.

    E’ inutile che Lorefice cerchi i colpevoli il primo è Orlando sindaco ventennale di >Palermo.

    @Livio, considerazioni e appello che avrebbe dovuto fare quando c’era il compagno di merendine Orlando, non adesso quindi ricordategli chi ha lasciato il disastro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Al di la' delle motivazioni sul metodo e sul merito che a me poco importa , ma con quale criterio si può dare il proprio voto favorevole per la spesa di 100 mila euro delle tasse dei cittadini siciliani per restaurare 9 "ceri votivi " della chiesa di santa Barbara v.m." a Paterno' e che per il ogni singolo "cero" equivale ad oltre 11 mila al pezzo.

Staremo tutti a casa ci saranno solo le autorità che possono attraversare tutta la città nonostante i divieti x i comuni mortali . Ci sono persone come me che non sono una invalida ma ho problemi di deambulazione precoce e non posso camminare troppo o stare molto all'impiedi. Fan di Antonacci cosa faccio occasione unica x vederlo di presenza, resto a casa? Poi la proibizione di non portare bottiglie di vetro ma x brindare lo spumante e nelle bottiglie di vetro. Non brinderemo? Che senso ha? Giusto la sicurezza ma è troppo questo!!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI