Un 37enne è morto mentre stava giocando a calcetto a Palermo. L’uomo si è accasciato durante la partita in una struttura di campetti privati. I compagni hanno chiamato i soccorsi. Personale medico del 118 intervenuto sul posto ha praticato il massaggio cardiaco, ma con esito negativo. (ANSA).
Palermo, si accascia sul campo di calcetto: morto 37enne

Inutili i soccorsi.
LA TRAGEDIA
di
Redazione
Tags: calcetto
Articoli Correlati

Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI
Si scherza troppo con le certificazioni di idoneità alle attività sportive., spesso rilasciate a prezzi stracciati da medici compiacenti. La medicina sportiva è una cosa seria!!!
Non dovrebbero essere il medico curante a rilasciare il certificato di sana e robusta costituzione, ma solo ed esclusivamente il centro di medicina dello sport! Io ho avuto il mio bel certificato pagando € 35,00 al medico curante il quale mi ha chiesto solo: lei come si sente? Condoglianze alla famiglia vittima di un sistema che non funziona!