Cara CARONIA... hai trovato un argomento per tenerti la poltrona!

Cara CARONIA... hai trovato un argomento per tenerti la poltrona!
Me ne può fregar de meno
Buttate fuori questi infermieri compiacenti con i casciamurtari. Sono dei mascalzoni che non meritano il posto che occupano, in questi casi più che l'allontamento dal posto di lavoro è da comminare senza esitazione il loro licenziamento e l'interdizione dai pubblici uffici a vita.
Ce ne fossero tanti di LaVardera, Assessore Dagnino se non ci fosse stato lui si sarebbe continuato nella concessione di Mondello e si deve dare atto di avere individuato in finanziaria favoritismi quali il mancato pagamento del bollo per le società di autonoleggio e chissà per quali altri favori ancora racchiusi nella selva normativa della finanziaria.
La Vardera di destra era mentre ora Ismaele con la sinistra è in luna di miele.
Strano paese l’Italia…. dove chi “ammuina” viene promosso e chi invece lavora bene e produce risultati.. è costretto a dimettersi…
Il Dr. Peria ha scelto di dimettersi per rimanere presidente di Corecom…..poteva optare per la sinfonica e non lo ha fatto.
Beh, visti i risultati bisognava proporgli un compenso maggiore. Quando un manager è capace bisogna incentivarlo non perderlo.