PALERMO – Continua l’emergenza in casa Palermo a causa del Covid. Nella giornata di ieri la squadra si è sottoposta al ciclo di tamponi, perché da protocollo 48 ore prima di una sfida vanno effettuati, e oggi ci saranno gli esiti.
La speranza di Boscaglia è quella di poter avere a disposizione qualche calciatore risultato positivo le ore antecedenti al derby contro il Catania, ma non sarà per niente semplice. Sicuramente non saranno ancora presenti i difensori Lancini, Somma e Marong, così come il centrocampista Luperini e Santana ancora positivi e che in caso di negativizzazione dovranno sostenere le visite mediche, cosa che non dovranno fare i sette positivi della giornata del derby perché le hanno sostenute al primo rientro.
In panchina, in tutti i casi, non ci sarà il solo Matranga perché, come annunciato da Boscaglia dopo il derby, si attingerà alla Primavera. A disposizione ci sarà anche Broh, rientrato dalla squalifica, ma sarà assente Valente che, scrive l’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia”, ha subito uno stiramento all’adduttore sinistro e starà fuori anche contro Potenza e Paganese; stringerà i denti Palazzi che contro il Catania ha giocato con un problema alla spalla rimediato a Catanzaro.
Leggi anche: Palermo, dopo il derby testa alla Juve Stabia

