Variante Delta: "L'ottanta per cento dei positivi in arrivo"

Sos variante Delta: “L’ottanta per cento dei positivi in arrivo”

Commenti

    Non c’è alcun controllo’ all’aeroporto nessuna richiesta di certificazione nessun controllo della temperatura, niente di niente
    Quindi se li tracciano nell’aere non si Sa!

    Dice Costa; “Non ci sono casi autoctoni, ma importati. Si tratta di turisti o di siciliani che tornano dalle vacanze”……………………….Perfetto, quindi si consente a chi si vuole divertire di partire viaggiando tranquillamente e tornando possibilmente infettato per non essersi limitato nella vita vacanziera lasciando invece le preoccupazioni per eventuali contagi a coloro che restano in città. Un sistema alla rovescia, complimenti davvero……

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

C'è qualcosa di aberrante in questa vicenda.la composizione di un gruppo parlamentare non voluto dagli elettori e che se si forma alla prossima elezione andrà a cercare casa altrove per potersi confermare. Poi cerchiamo i motivi dell'astensionismo....

Dopo i recenti fatti di cronaca nel trapanese che pian piano verranno smentiti e/o comunque ridimensionati, purtroppo c'e il pericolo che queste aggressioni si ripetano e spero che non si abbiano epiloghi peggiori. Comunque ONORE a Voi Donne e Uomini dello Stato. Un abbraccio fraterno.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI