Palermo, ticket Fi-Lega, colpo di scena: Scoma si ritira

Palermo, ticket Fi-Lega, colpo di scena: Scoma si ritira

Commenti

    Bravi continuate con questo teatrino e vedrete che sempre meno gente voterà per il centro-destra. Dopo tutto quello che ho visto negli ultimi giorni oserei perfino sospettare che state lavorando segretamente per il candidato del centro-sinistra Franco Miceli al quale consiglierei di non fare campagna elettorale perchè tanto gliela state facendo più che bene voi……

    Che spettacolo indecente , il centro destra sta regalando la città agli amici di orlando, devono solo vergognarsi

    Pagliacciate continue!

    In questo triste spettacolo penso proprio di votare Ferrandelli. No Miceli perché è la continuazione di Orlando. Ferrandelli forever

    Ferrandelli forever

    Miceli no, il centro destra no… Ferrandelli forever

    Lascia il posto a figuccia ….

    Poi ci si chiede come facciano a sinistra a vincere sempre !

    E adesso caro Scoma quale sarà il suo nuovo partito.Grazie

    non vincerebbe neanche se fosse da solo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

molto interessante e utile questa autorevole riflessione. Il problema è che quando si arriva a un referendum come questo diventa complicato scegliere. Le ragioni degli schieramenti quasi sempre finiscono con sminuire il valore che i nostri costituenti avevano dato a questo istituto della nostra carta costituzionale per fare prevalere logiche di parte e di bottega. E per un tema come questo piuttosto che scaricare sul cittadino comune una scelta - a cui peraltro non intendo sottrarmi -, ci vorrebbero legislatori autorevoli e qualificati.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI