Palermo "torna la luce": Amg sostituisce 637 pali - L'ELENCO

Palermo “torna la luce”: Amg sostituisce 637 pali – L’ELENCO

Commenti

    Luce a Palermo. E bravo orlando, mi chiedo solo dove è stato lui negli anni precedenti visto che è un tema iniziato parecchi anni fa.forse era impegnato a come fare per cambiare colore politico e salire sul carro dei vincitori. (LaGalla)

    Da anni noi residenti di viale Strasburgo,chiediamo un intervento urgente per riparare alcuni lampioni della luce stradale,situati in punti strategici,su attraversamenti pedonali lungo la carreggiata centrale di viale Strasburgo,richieste mai evase,mai un controllo da parte dei tecnici. La sera questo tratto diventato un serio pericolo,da premettere che due di questi lampioni si trovano a ridosso di un parco giochi,dove anche la sera dei genitori con bambini attraversano la strada con un alto rischio di essere investiti. Adesso esce questa lista,chiaramente questi punti luce da noi denunciati non sono presenti.Ho detto tutto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

a Palermo le persone per bene ci sono e alcuni cercano di dare un apporto concreto per l'interesse comune. Mancano le istituzioni capaci di accogliere le istanze dei cittadini e tradurle in benefici concreti nell'interesse di tutta la collettivita'. Il palermitano cittadino attivo parla, propone , scrive a chi di competenza, ma e' ignorato e inascoltato il piu' delle volte se non addirittura punito ed emarginato.

In zona pedonale soprattutto durante i giorni feriali è un continuo via vai di ragazzini con questi scooter che a volte per giocano corrono su una ruota facendo slalom tra i passanti, rischiando di investire bambini o cagnolini al guinzaglio, anche se la situazione viene segnalata alle pattuglie di ronda non cambia nulla. Servono controli, lo chiediamo tutti a gran voce da tempo!

Il nuovo DS raccoglie approvazioni professionali da parte di addetti ai lavori competenti ma, per quanto preparato e bravo, le cose impossibili si tenta di farle, per i miracoli bisogna attrezzarsi. Un indicatore delle tensioni, tra spogliatoio ed allenatore, si vedrà subito al prossimo impegno con il Modena, per capire, dalla rosa in campo, se Brunori è ancora al centro del progetto, oppure ne è fuori.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI