PALERMO – Tutti pazzi per Lucca. L’attaccante classe 2000, a suon di gol, ha attirato su di se le attenzioni di club di Serie A che la prossima estate potrebbero dare vita ad una vera e propria asta per accaparrarselo.
L’ex Torino è a quota tredici gol e non vuole assolutamente fermarsi. Ha voglia di continuare a fare gol e far guadagnare posizioni in classifica al Palermo, in modo tale da presentarsi ai playoff con il miglior piazzamento possibile.
Sulle tracce dell’attaccante, scrive l’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia”, c’è la forte attenzione del Sassuolo e del Genoa. Con la sua cessione le casse del club di viale del Fante, che non hanno introiti legati alla presenza del pubblico, potrebbero tirare un sospiro di sollievo.
Tra le due società, scrive il quotidiano, quella con un interesse maggiore sembra essere il Genoa, che potrebbe cedere qualcuno dei suoi gioielli per far spazio a Lucca, oppure acquistare l’attaccante e lasciarlo in prestito in Serie B per una stagione.
C’è da scommetterci che da qui al termine del campionato qualche altra squadra si farà avanti, ma Lucca sembra concentrato sul Palermo.