Parifica, opposizioni all'attacco | "Musumeci, riforme o dimissioni" - Live Sicilia

Parifica, opposizioni all’attacco | “Musumeci, riforme o dimissioni”

Commenti

    Si lamentano quelli che dovrebbero stare zitti.
    Il pd che rovinato questa regione, mentre quelli dei 5 stelle quando erano all’opposizione di Crocetta lamentavano la mancanza di risorse che spettavano alla sicilia in base allo statuto.
    Adesso che sono al governo centrale i grillini invece di fare inutili polemiche perchè non riconoscono quanto dovuto alla sicilia.

    Certo che i grillini, attaccati alle poltrone come pochi, ne hanno di faccia tosta.

    Si continua a parlare di malefatte da parte della vecchia politica. Bene, vadano in Procura e dimostrino con i fatti quello che e’ successo. Il M5S non puo’ continuare sempre a fare populismo.

    Da Torino, passando per Roma e fermandosi Bagheria, non capisco come facciano a parlare gli esponenti del M5S. Per non parlare dell’ex Fiat di Termini Imerese abbandonata dai politici al suo destino.

    e il precedente governo che ha rinunciato ai contenziosi, e quindi ai soldi che si tengono illegittimamente, col governo nazionale in cambio di una mancia?

    Il pd, a roma con renzi costrinse crocetta a rinunciare al contenzioso, con il proconsole baccei si “dimenticarono” di parificare 2 miliardi, il pd compresi gli attuali italiani vivi, approvarono, gli stellati si girarono dall’altra parte.
    Stessero almeno zitti!
    Da roma, non devono aiutarci, devono darci quello che ci spetta secondo le prerogative dello Statuto.
    Però il Presidente vada a rome e batta i pugni sul tavolo!
    E se lo ritiene utile, chiami i siciliani a scendere in piazza a protestare pacificamente ma con determinazione, affinché lo Statuto venga attuato, dal primo all’ultimo rigo.
    Altrimente diventa complice!!!

    È curioso che la difesa del governo regionale sia affidata all’assessore della sanità (la penultima in Italia) che ha presentato una rete ospedaliera costosissima ( peraltro quasi fotocopia di quella presentata dal precedente assessore gucciardi) che pecca proprio nei criteri di economicità oltre che di efficienza ( aumenta sempre di più la migrazione sanitaria la mortalità ineonatale, l’aspettativa di vita e anche il costo della salute ). Continuiamo a non rispettare le leggi dello stato ( DM 70 ) per assecondare la politica del campanile che impedisce di rifunzionalizzare ospedali diventati completamente inutili, solo per tenere in piedi una maggioranza traballante. VERGOGNA !!!

    Musumeci dovrebbe dimettersi!! Prima di lui, sa hanno senso le dichiarazioni rilasciate dovrebbero dimettersi i 5 Stelle i deputati del PD e compagnia cantante. A quel punto un parlamento degno di questo nome ( Lentini docet) e un governo all’ altezza. Di contro tutto è grigiore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI