Al Palermo basta Insigne per stendere il Parma: buon esordio per i rosa

Al Palermo basta Insigne per stendere il Parma: buon esordio per i rosa

Commenti

    Concordo pienamente, eppure ci sono certi giornalisti di testate online che hanno visto “un’altra” partita, dove si sono limitati ad evidenziare la sfortuna del Parma, articoli nei quali, chi non ha visto la partita, potrebbe pensare ad un incontro a senso unico. Io dico, invece, che nonostante la differenza di categoria, il Palermo in campo si è fatto rispettare e che ha avuto le sue occasioni. Si, ovvio, il Parma poteva vincerla, esattamente come il Palermo avrebbe potutopure segnare un secondo gol. A mio parere, non si è vista una grand differenza fra le due squadre.

    Forza Palermo sempre. Tifo solo la squadra della mia città.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Enti in perdita per miliardi da sempre. Personale tutti senza concorso. Una politica appena sana li avrebbe dovuto chiuderne 3/4 ed accopparli per risparmiare tutta la collettività. Addirittura qua si chiede un aumento della spesa. Ulteriori miliardi di perdite. Purtroppo nessuno ha gli attributi per sistemare questa situazione

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI