"Pastore vuole portare in alto i rosa | Ma per il suo futuro si vedrà..." - Live Sicilia

“Pastore vuole portare in alto i rosa | Ma per il suo futuro si vedrà…”

Parla l'agente del Flaco
di
2 min di lettura

Si continua tra dichiarazioni e conseguenti smentite. La telenovela Pastore si trascina ormai da settimane con questo passo piuttosto stucchevole e quasi noioso. 50 milioni, nessun incontro, offerta adeguata. Sono queste ormai le uniche affermazioni che seguono una scia tracciata a metà maggio. Da quando Zamparini disse: “Pastore potrebbe andare” è iniziato il caos sul “Flaco” che secondo indiscrezioni vorrebbe addirittura restare un altro anno a Palermo.

A Livesicilia interviene l’agente del calciatore, Marcelo Simonian, contattabile solo tramite posta elettronica: “A causa della nube ho potuto raggiungere l’Europa solo adesso. Finalmente sono in Spagna, ma incontrerò l’Espanyol per Datolo e quindi non c’entra nulla Pastore. Non ho fissato incontri con il Barcellona né con il Chelsea, a breve però vedrò Zamparini per fare il quadro della situazione. Roma? Non so nulla di questa possibile offerta, so che Sabatini stima tanto Javier, ma credo che la trattativa sia complessa e quindi difficile che possa andare in porto. Il ragazzo comunque non pensa assolutamente al mercato, è concentrato sulla Coppa America – aggiunge Simonian a Livesicilia – e non si strapperebbe i capelli se dovesse restare a Palermo. A lui la città piace molto e vuole portare sempre più in alto la squadra rosanero. Comunque si vedrà”.

Le ultime indiscrezioni dicono che il Real Madrid aveva fatto un pensierino al calciatore ma appena Perez, presidente delle merengues, è venuto a conoscenza del prezzo dell’argentino si è fatto una grassa risata e ha immediatamente rimosso dalla testa l’”idea loca” puntando su altri lidi. Tra domani e sabato comunque Simonian vedrà Zamparini. La sensazione è che a breve tutto verrà deciso, entro la fine di giugno si capirà se Pastore andrà via o resterà un altro anno.

Intanto si complica l’affare con il Chievo per Mantovani. Sartori ha dichiarato che l’offerta del Palermo è troppa bassa. Anche su questo fronte si andrà per le lunghe, il Chievo infatti è una società rognoso, difficile trattare. Palermo che tra l’altro, secondo il ds clivense, non ha mai chiesto Constant. Solamente unì’idea quindi, nessun affare intavolato. Infine l’agente di Bovo, Franco Zavaglia, allontana il suo assistito dalla Roma: “Bovo ha ancora due anni di contratto con il Palermo. Roma? Sabatini non lo prende, è difficile che possa portarlo in giallorosso. A Palermo hanno avuto un ottimo rapporto, però non lo porterà a Roma”.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI