Paul non sarà espulso dall'Italia | Il Tar ferma il provvedimento - Live Sicilia

Paul non sarà espulso dall’Italia | Il Tar ferma il provvedimento

Commenti

    Mille persone nella struttura di via decollati, nient’altro da dire.

    La Giustizia c’è

    Non solo Paul ma con la sentenza di oggi della Corte Europea tutti gli Stranieri, anche con pesanti pendenze penali, dovranno rimanere per forza in Italia in quanto non possono correre il rischio di tornare in paesi dove non sarebbe loro garantito un giusto processo, carceri decenti ed incolumità fisica, inoltre in paesi come Congo – Gambia – Ghana – Nigeria e Senegal esistono pure i lavori forzati. Un altra sonora sconfitta per Salvini e la Lega, Grazie Corte Europea.

    Oramai comanda la UE e la magistratura….non capisco perchè andiamo a votare e quanto conti il parere della sovranità popolare

    il paese dei pirati, per non perdere i voti portati da falsi santoni si fanno carte false e si calpesta la LEGGE!

    NEL 2009 abbiamo votato per le chiusure delle provincie, bhe sono li che chiedono soldi e lo stato le continua ad sovvenzionare…..ho risposto alla tua domanda?

    Bisogna prendere coscienza che non funziona nulla….purtroppo !!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Io penso che la rappresentanza sia una cosa seria,e questi personaggi, lasciamo perdere il passato, non dicono nulla a proposito della riforma sullautonomia differenziata che penalizza la Sicilia, soprattutto per la sanità. Ma con che coraggio parlano? Non si rendono conto che non vota più nessuno!! Dovrebbero fare le barricate e invece, a roma, il loro schieramento di riferimento, cioè forza italia contribuisce a renderei siciliani, sempre più sudditi, e per curarsi, se hanno possibilità economica, possono andare al nord. Quello che lascia senza parole è il silenzio delle istituziono

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI