molto interessante e utile questa autorevole riflessione. Il problema è che quando si arriva a un referendum come questo diventa complicato scegliere. Le ragioni degli schieramenti quasi sempre finiscono con sminuire il valore che i nostri costituenti avevano dato a questo istituto della nostra carta costituzionale per fare prevalere logiche di parte e di bottega. E per un tema come questo piuttosto che scaricare sul cittadino comune una scelta - a cui peraltro non intendo sottrarmi -, ci vorrebbero legislatori autorevoli e qualificati.


… ma Angelo Villari il fratello dell’ex deputato regionale che domenica era congresso di Diventerà Bellissima? …. No sicuramente è un caso di omonimia!
e come mai… gente come i lumia e gli apprendi non ci sono??? vabbè, come successo in altre occasioni gli sarà data l’occasione di entrare dalla porta di servizio!!!!
se sono domenica tra un po vado a prendere il posto,ci saranno milioni di palermitani in fila,hahahaha,a vedere i nomi viene da vomitare,sara’la solita barzelletta del pd ma se si divertono le facciano pure tanto sempre falliti rimangono.
Possono schierare Messi e Cristiano Ronaldo ma resteranno sempre a “zeru tituli”.Manco Padre Pio può aiutarli.
COmpratevi un bel pezzo in rosticceria o un cornetto e caffè invece di regalare 2 euro a questi comici travestiti da politici
E’ inutile fare sondaggi ed exit pool, stravinceremo largamente noi renziani.
Mettetci il resto ai due euro e andate a mangiarvi un bel pane con la milza a Porta Carbone.Così incentivate l’economia invece di soffocarla.