Pd al gazebo tra le polemiche| Ecco tutti i big in lista - Live Sicilia

Pd al gazebo tra le polemiche| Ecco tutti i big in lista

Commenti

    … ma Angelo Villari il fratello dell’ex deputato regionale che domenica era congresso di Diventerà Bellissima? …. No sicuramente è un caso di omonimia!

    e come mai… gente come i lumia e gli apprendi non ci sono??? vabbè, come successo in altre occasioni gli sarà data l’occasione di entrare dalla porta di servizio!!!!

    se sono domenica tra un po vado a prendere il posto,ci saranno milioni di palermitani in fila,hahahaha,a vedere i nomi viene da vomitare,sara’la solita barzelletta del pd ma se si divertono le facciano pure tanto sempre falliti rimangono.

    Possono schierare Messi e Cristiano Ronaldo ma resteranno sempre a “zeru tituli”.Manco Padre Pio può aiutarli.

    COmpratevi un bel pezzo in rosticceria o un cornetto e caffè invece di regalare 2 euro a questi comici travestiti da politici

    E’ inutile fare sondaggi ed exit pool, stravinceremo largamente noi renziani.

    Mettetci il resto ai due euro e andate a mangiarvi un bel pane con la milza a Porta Carbone.Così incentivate l’economia invece di soffocarla.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Quindi pagheremo non solo il capitale,ma anche spese legali ed interessi moratori. Viste le cifre in ballo e i tempi trascorsi non sarà una spesa da poco. Speriamo che la corte dei conti si faccia viva con i responsabili di allora. Qualche dubbio c'è!

I politici e affini istituzionali non hanno alcun diritto ad essere presenti per omaggiare i nostri martiri di Stato: è una commemorazione che deve lasciare il palcoscenico alla democrazia spontanea solo ai comuni cittadini ai bambini alle persone comuni in contrapposizione alle solite corporazione che anche oggi hanno fatto quadrato personale

Ricorrenze e celebrazioni e dopo 32 anni sono rimasti insoluti i processi. La vera verità non è ancora emersa. A questa ricorrenza farei partecipare solo ed esclusivamente i giovani. Nessun politico nessun rappresentante delle istituzioni. In questa occasione è opportuno che i giovani chiedano un cambiamento e che contestino lo Stato e chi le rappresenta in malo modo e indegnamente

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI