Si sanno le regioni interessate ?
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
5 milioni solo per celebrare le elezioni, poi indennità, rimborsi etc, etc... intanto la siccità, il dissesto idrogeologico etc possono prosperare e continuare a fare danni.
.......e nullo muto!!!!
Le paroline magiche non servono, serve una classe dirigente, quella futura è già pronta per andar via o è già partita
Francamente, dopo le copiose piogge che hanno bagnato la Sicilia negli ultimi giorni, letteralmente alluvionali nel catanese (e con la sola eccezione della provincia di Palermo), ci vuole sprezzo del ridicolo per parlare di "grande sete".
Allargate il campo ai compagni. Bisogna coltivare il grano.
Ancora con campo largo e primarie? Ma è un’ossessione! Le primarie in Sicilia sono state un disastro (vedi primarie di palermo nel 2012, con annullamento di un collegio per intervento dei garanti della sinistra e mancato riconoscimento del risultato da parte di mezza coalizione)
Le forze a sinistra del PD non aderiscano al campo largo del PD alle regionali, vadano da sole. Il pd di barbagallo e letta tenterà di allargare la coalizione a centristi, moderati, Italia Viva, Azione, Più Europa, Sicilia futura, e non è escluso nemmeno allargamento a forza Italia e udc.
Specifico nel messaggio precedente che intendevo con il parafrasare tonino di pietro il verbo “che c’azzeccano” non la frase sulle elezioni regionali siciliane…meglio precisare altrimenti qualcuno pensa che l’ha detto Di Pietro.