"Pd, da Orlando scheda bianca?| Non in sintonia con il partito"

“Pd, da Orlando scheda bianca?| Non in sintonia con il partito”

Commenti

    Polemiche verso Leoluca Orlando che non stanno nè in cielo nè in terra.

    Orlando non spende soldi inutili.

    Non si è ancora dimesso l’amico di Gianfranco Micciche non segretario,si fa per dire, del PD siciliano?

    C’è da dire che la profondità delle riflessioni di Arcoleo è proprio da alta politica: siccome il sindaco non ha votato Zingaretti allora è una bocciatura per la nuova giunta… ma chi ci trasi?!?.
    Ma questo chi ha come mentore politico? Il Gran Mogol delle Giovani Marmotte?!?

    Ma falla finita con questo servilismo . Sii più serio .

    Leggere i commenti di Bertolino aiuta a capire perché è necessario stare fuori e lontano dal PD

    Mi dispiace per il PD ma Orlando non deve nulla a NESSUNO.
    Fatevene una ragione.

    orlando leoluca viste le ultime primarie del pd ha capito di avere stretto un patto con l’uomo sbagliato e da otimo stratega ha preso immediatamente le distanze.

    Seeee. Orlando il trasformista con questa dichiarazione cerca di saltare sul carro dal vincitore. Gli amici suoi si sbracciavano per sostenere faraone, che se si votasse domani, non lo eleggerebbero nemmeno capo condominio. Orlando fatti di lato. Chi si avvicina a te è bruciato e trasformi in rifiuti tutto ciò che tocchi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Le osservazioni di ernesto maria ponte sono più che giuste ma bisogna anche pensare al modo di guidare che hanno molti automobilisti in italia,ve lo dice uno che percorre ogni giorno lo s.v. Palermo Sciacca, sotto gli occhi di tutti quello che succede,ma vi garentisco che fortunatamente gli incidenti sono pochi se rapportiamo i "delinquenti che la percorrono".Dopo di chè anche essendo un elettore di centro dx sono contrarissimo al ponte sullo stretto.

Sembra che questo assessore non sia abbastanza in gamba da sostenere i tempi e i modi della politica, questo avviene quando un tecnico senza esperienza politica diventa assessore. Purtroppo la scarsa e assente politica porta a questo, cioè non più la politica che si avvale dei tecnici ma i tecnici che con scarsi risultati fanno i politici

Siete l'unico giornale che segue questa vicenda puntiualmente, senza fare sconti, mostrando quel coraggio e impegno di cui i siciliani hanno bisogno per sperare di riportare la poltica ai valori dell'onestà, competenza e impegno, senza i quali questa terrà continuerà nel suo sottosviluppo morale, cultururale e sociale, per cui i giovani migliori continueranno a scappare e chi resta si lamenta, si rassegna, si adegua.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI