Pd, rush finale per le Europee | Zingaretti sceglie il capolista - Live Sicilia

Pd, rush finale per le Europee | Zingaretti sceglie il capolista

Commenti

    Questi sono masochisti,non gli sono bastate le batoste che fino a qualche giorno fa hanno preso,non hanno capito che sono finiti e che non li vota più nessuno e ancora stanno a perdere tempo e pensano a chi candidare……ma non avete capito che siete dei falliti??????

    Serve un opposizione alla avventurosa esperienza del duo-paura DiMaio Salvini. Speriamo bene.

    Arritirativi che è meglio. Non avete ancora un programma serio. Navigate a vista come sempre senza contenuti. Il Pd non c’è più nella testa della gente. Siete scaduti per sempre.

    Poveri illusi. Quando siete stati al Governo non avete fatto nulla e ora cercate di rimediare alle vs. nefandezze. Vergognatevi.

    In Sicilia avranno meno del 10%…

    Stimo Orlando, lo reputo un buon sindaco ma reputo che sia un gravissimo errore schierarsi con il Pd e non con le forze a sinistra del PD. Che c’entra Orlando con Minniti, De Luca, la Serracchiani, Renzi, Calenda????

    Per me il capolista perfetto sarebbe proprio il Sen. Davide Faraone, ma purtroppo noi renziani al momento siamo additati addirittura come guerrafondai e nemici del partito. D’altronde la funzione di capolista serve anche ad attrarre voti e proprio per questo occorre mettere qualcuno saggio ed autorevole e che risulti simpatico non solo agli iscritti ma alla gente, non puoi certo mettere un illustre sconosciuto.

    Zingaretti se vuole vincere alle europee deve mettere a capolista Angelo Villari

    Nel 2014, in assenza di candidati convincenti (“convincenti” secondo i miei personalissimi parametri di valutazione – si intende…) ho votato Renato Soru.

    Fallito sarà qualche politico amico tuo. Noi con Angelo Villari a capolista possiamo vincere queste elezioni e fare contare la sicilia a Brussel

    Candidare Faraone successone sicuro. Zingaretti candidalo

    Il sindaco Orlando ha dichiarato che alle Primarie del PD :”ho votato scheda bianca perché ho voluto ribadire la necessità di unità delle forze e delle energie progressiste ed europeiste, dentro e fuori il Partito democratico, per costruire una vera alternativa ai populismi velleitari degli slogan e dell’intolleranza.”
    Complimenti. Ha votato scheda bianca, cioè non ha scelto. Ma allora perchè è andato a votare?

    MASSIMO MASSIMO SI SCRIVE :
    BRUXELLES.

    Er Saponetta durerà alla guida del PD quanto un gatto in autostrada.

    Prenderanno un’altra batosta….ma oramai ci sono abituati quelli del PD con le loro politiche e idee fallimentari !! Auguri

    AHAHAHAH……scusa Massimo,ma chi è questo Angelo Villari??????……poveri illusi,vedrete quello che vi aspetta,altro che vincere…….ahahahahaha

    gran botta di c@@@@ per il pd non candidare faraone…….oramai è sgamato||| il maggior responsabile del fallimentare governo Crocetta con i suoi fedelissimi tre assessori……..cosi forse ci arrivate al 10%, ma forse!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI