Pd, si presenta a Catania |la civatiana Monastra - Live Sicilia

Pd, si presenta a Catania |la civatiana Monastra

All'incontro è intervenuto anche il Senatore Corradino Mineo che oltre a spiegare le ragioni del suo sostegno alla Monastra, fa il punto sul governo Renzi e la direzione nazionale.

segreteria regionale
di
1 min di lettura

CATANIA – Ieri nella sede del Partito Democratico di Catania si è svolta la conferenza stampa di presentazione della candidatura di Antonella Monastra alla primarie per la segreteria regionale del PD che si terranno domenica 16 febbraio. All’incontro è intervenuto anche il Senatore Corradino Mineo che oltre a spiegare le ragioni del suo sostegno alla Monastra, fa il punto sul governo Renzi e la direzione nazionale.

Mineo che mostra apprezzamento per la coerenza politica espressa da Civati, manifesta il timore che la staffetta Renzi-Letta si riveli solo un avvicendamento nella leadership che alcuna utilità può avere per il partito e soprattutto per la grave crisi che sta attraversando il paese.

Analoga è la posizione di Antonella Monastra che, nel suo intervento, sottolinea come la sua idea di partito sia quella di Fabrizio Barca e Pippo Civati. Un partito radicato e presente sui territori, vicino alla gente comune, ai militanti, agli iscritti: l’idea di partito che Antonella, con la sua candidatura, sta provando a costruire.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI