Sotto con la riforma!

Sotto con la riforma!
Locali chiusi alle 22.00, così si comincia a fare nel resto d'Europa. Il divertimento è un diritto ma anche la libertà da alcolizzati e tossicomani lo è. Vendere alcool tra abusivi e tolleranza oltre alla delinquenza minorile ha portato un generazione alla dipendenza e quindi al rischio di devianza. Chi ha voglia di stonarsi e divertirsi lo faccia in luoghi protetti, fuori dalle città dove c'è ancora qualcuno che va a lavorare
Dovreste premiare chi ancora risiede in Sicilia e vio permette di campare in maniera sfarzosa.
Basta Basta sino a questa mattina dentro la favorita di ritorno verso la città ho visto sfrecciare macchine più di 100 km orari ma questa Amministrazione vogliono prendere dei seri provvedimenti dentro la favorita mettete i Totem come Viale Regione ma almeno 10 fra andata e ritorno. Sindaco Lagalla svegliamociiiii
Se ci fosse ancora Biagio Conte tutto questo non accadrebbe. Ci mancano tantissimo i suoi inviti alla preghiera.
LETTERA APERTA A CATENO DE LUCA
Caro cateno, se a Catania dovessi imbarcare Angelo Villari avresti vanificato in un attimo mesi di campagna elettorale. Non solo non ti porterebbe nulla, ma proverebbe a utilizzarti come un taxi per provare ad arrivare all’Ars e un secondo dopo andrebbe per fatti suoi. Spero nella tua saggezza e corenza e, se dovessi accoglierlo (altro che “mela del peccato”!), in quella degli elettori.
Non so cos’altro deve ancora accadere per scoraggiare quei pochi irriducibili che il 25 settembre vorrebbero votare PD e M5S……
Bene ha fatto il M5S ha lasciare un PD ormai protettore di poteri forti, dalla finanza alle lobby europee di tutti i tipi, protettore dei traditori dei 5stelle, nonché strenuo difensore di inquisiti da mettere in lista. Il PD ha difeso bianchi all’istruzione, speranza, draghi, un disastro totale. La Chinnici è troppo lusso per questo PD.
…….i commenti di Francesco incoraggiano molto!!!
Caro Francesco,da adesso il m5s ha un votante in più. Grazie.
Dice un vecchio detto siciliano: Si granni è la pinsata, chiù granni è la minchiata. In questo caso la “pinsata” dell’alleanza già era in partenza na mala pinsata. I m5s, purtroppo, hanno confermato ancora una volta di essere delle “ cose inutili” . Dispiace che il loro ex sommo esponente sia stato, forzatamente e contro il volere degli scritti, candidato dal PD. Letta ha coniato uno slogan “ occhi di tigre” io aggiungerei “ e t… di ca…”. Penso che a breve la Chinnici li manderà tutti a quel paese.
Cateno lascia perdere Villari, che eun sacco vuoto.
Francesco …. quegli irriducibili sono quelli che prendono il RdC, chi altri potrebbero essere?? Il …. gli fa Giacomo Giacomo!!
Ma quale “alto tradimento”, come se poi questa parola avesse un significato per loro!!!
Un grazie a Conte, la prima cosa buona che ha fatto….un altro passo importante per l’estinzione dei 5S!
Ma quale tradimento, ammesso che ne conoscano il significato. È la prima cosa giusta che fa….verso l’estinzione definitiva dei 5s