Pdl, Vinciullo si dimette | dalla carica di tesoriere - Live Sicilia

Pdl, Vinciullo si dimette | dalla carica di tesoriere

Vincenzo Vinciullo si dimette dalla carica di tesoriere del Pdl all'Ars. Parla di una gestione unitaria messa ormai in discussione. Per questo ha deciso di lasciare.

Polemiche sulle liste
di
1 Commenti Condividi

PALERMO- “Questa mattina ho presentato le dimissioni dalla carica di tesoriere del gruppo parlamentare del Pdl all’Ars”. Lo comunica il deputato Vincenzo Vinciullo, che é anche vice presidente vicario della commissione Bilancio. “Lo svolgimento dell’incarico a cui ero stato chiamato dal gruppo parlamentare e che, ad oggi, non ho ancora materialmente svolto – dice Vinciullo – presupponeva una gestione unitaria del partito. Questa scelta è stata, volutamente e scioccamente, messa in discussione al momento della compilazione delle liste per la Camera e per il Senato. Di conseguenza sono venuti meno i presupposti per una gestione fiduciaria dell’intero gruppo parlamentare”.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

1 Commenti Condividi

Commenti

    caro on.vinciullo per la prima volta alle nazionali non andrò a votare xchè sono tutti impresentabili e invotabili, specialmente la Sig,ra Prestigiacomo del partito a cui tu ti ostini a rimanere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.