Pellè sbarca in Cina | Valanga di milioni per l'azzurro - Live Sicilia

Pellè sbarca in Cina | Valanga di milioni per l’azzurro

Il centravanti della Nazionale firma un contratto mostruoso con lo Shandong.

calcio
di
1 Commenti Condividi

PALERMO – Dal rigore che ha condannato l’Italia allo sbarco in Cina, per Graziano Pellè il passo è stato più breve del previsto. Il centravanti di origini salentine, dopo due stagioni molto redditizie con la maglia del Southampton che gli hanno consentito di ottenere un posto in pianta stabile tra le fila azzurre, lascia il Vecchio Continente per approdare nel campionato cinese. Il numero 9 azzurro guadagnerà infatti 40 milioni di euro in 2 anni e mezzo allo Shandong Luneng. Cifre incredibili che lo trasformeranno nel calciatore italiano più pagato al mondo. Una consolazione non da poco per Pellè, criticato da tutta l’Italia dopo il gesto delo scavetto fatto a Neuer prima di calciare fuori il rigore che avrebbe potuto portare gli azzurri in semifinale.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

1 Commenti Condividi

Commenti

    solo in Cina possono dargli tutti questi soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.