Pellegrini non parla di Magnini | "Un 2016 quasi perfetto" - Live Sicilia

Pellegrini non parla di Magnini | “Un 2016 quasi perfetto”

La nuotatrice azzurra ripensa all'anno che sta finendo. Unico rammarico? Le Olimpiadi.

nuoto
di
0 Commenti Condividi

PALERMO – Non vuole parlare della rottura con Filippo Magnini, evitando di rispondere a precisa domanda, ma per Federica Pellegrini, apparsa sorridente nel suo look total black, il bilancio del 2016 è “al 99% positivo”. A margine di Gazzetta Awards, dove è stata premiata come Leggenda, la portabandiera di Rio ammette che “chiudere l’anno con l’oro ai Mondiali di Windsor è stato molto bello”. “I 200 metri stile libero restano la mia gara del cuore – spiega la Pellegrini – ma magari in futuro mi sposterò sulla velocità. Il mio bilancio del 2016 è ottimo al 99%, non sono mai andata così forte come tempi. Peccato solo per la finale di Rio che non è andata come speravo ma mancare la medaglia per questione di centesimi succede spesso nel mio sport”.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *