Per l'Ortigia trasferta a Trieste |Danilovic k.o.: mano fratturata - Live Sicilia

Per l’Ortigia trasferta a Trieste |Danilovic k.o.: mano fratturata

Dopo il pari con la Vis Nova, gli aretusei vanno a rendere visita ai giuliani. Il mancino out per quattro settimane.

pallanuoto - serie a1
di
1 min di lettura

SIRACUSA – Il pareggio casalingo contro la Vis Nova nel turno infrasettimanale, ha lasciato l’amaro in bocca alla squadra di Gino Leone che, questa mattina, raggiungerà Trieste dove domani, alle 15:30 alla “Bruno Bianchi”, giocherà per la 18a giornata del massimo campionato italiano (arbitri Ceccarelli e Severo). L’Ortigia, che al momento occupa il quart’ultimo posto in classifica a quattro lunghezze proprio dagli alabardati, per la gara di domani non potrà disporre del mancino Damjan Danilovic, infortunatosi mercoledì alla “Caldarella” e che dovrà portare una stecca al dito della mano sinistra per le prossime quattro settimane.

“L’assenza di Damjan è davvero pesante, perché, oltre ad essere uno dei nostri giocatori più forti è anche un caro amico – ha commentato il centroboa Giacomo Casasola. A Trieste sarà dura, lo sappiamo, ma dobbiamo provarci ugualmente anche perché loro, qui a Siracusa, hanno preso tre punti e quella sconfitta ci pesa ancora. Noi, rispetto al girone di andata, siamo maturati parecchio anche se, come accaduto mercoledì contro la Roma Vis Nova, in un paio di occasioni non abbiamo avuto quella cattiveria giusta per chiudere l’incontro. E’ chiaro che a volte anche alcune decisioni arbitrali possono condizionare le partite ma, aldilà di questo, dobbiamo pensare a noi stessi e a giocare come sappiamo. Personalmente non voglio andare a Trieste da comparsa perché credo che le carte in regole le abbiamo e ce la potremo giocare – ha chiuso Casasola“.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI