"Per me Miccoli resta a Palermo |Se ha cambiato idea ce lo dica" - Live Sicilia

“Per me Miccoli resta a Palermo |Se ha cambiato idea ce lo dica”

Ultimatum del patron rosanero al procuratore del capitano: "Per me Fabrizio resta a Palermo, poi se il procuratore ha in mente cose diverse deve farcelo sapere al più presto. Balzaretti resta con noi al cento per cento. Migliaccio sarà ceduto, per questo ho bloccato Rios".

IL PRESIDENTE ZAMPARINI
di
32 Commenti Condividi

“Per me Fabrizio resta a Palermo, poi se il procuratore cambierà idea e ha in mente cose diverse deve farcelo sapere al più presto”. Lo ha detto il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, in merito a un possibile trasferimento del capitano rosanero all’Al Nasr di Walter Zenga. Se Miccoli è in procinto d’andar via, il patron si tiene stretto il suo “azzurro” Balzaretti. “Federico resterà con noi al 100% – ha spiegato a radio Kiss Kiss -, con lui c’é un rapporto che va al di là del semplice legame presidente-giocatore. De Laurentiis, che è un signore oltre che un amico, mi ha telefonato un mese fa per avere delle informazioni sul giocatore e cordialmente gli ho prospettato la nostra volontà di non cederlo”.

Il presidente ha invece intenzione di accontentare Giulio Migliaccio. “Mi ha chiesto la cessione perché ritiene di aver concluso il suo ciclo a Palermo – ha concluso Zamparini -. Sono dispiaciuto in quanto è un giocatore a cui sono particolarmente legato. Ho bloccato Arevalo Rios per sostituirlo”.

Articoli Correlati


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

32 Commenti Condividi

Commenti

    1)IL PROBLEMA E’ RINFORZARE LA DIFESA MANKA UNA PEDINA DI ESPERIENZA E DETERMINAZIONE PARTENDO SILVESTRE SONO CAVOLI AMARI DATO KE IL PIU GRANDE AL MASSIMO HA 22 ANNI.
    2) MICCOLI PUO’ ANKE PARTIRE ALLA FINE COME TYREQUARTISTI ABBIAMO BRIENZA, VAZQUEZ E ILICIC IL PROBLEMA E ‘ KE MANKA UNA PRIMA PUNTA DI PESO ANKE SE HA PIU’ DI 30 ANNI SPERO KE PRENDANO AMAURI O IAQUINTA !!!

    i sudditi palermitani anche stavolta cadranno nelle trappole di Zamparino. SUDDITI in eterno. Zamparino si libera con perfidia dei calciatori che accompagna alla porta. Miccoli dovrebbe cedere il posto a un lattante sudamericano che ha fatto tre gol a porta libera in un campionato minore in stadi di periferia. Questa è la verità, e come sempre, come dall’affare Toni in poi, Zamparino riesce a fare il lavaggio di cervello ai sudditi.
    Chi di voi dopo avere salvato da solo il culo di Zamparino, sapendo di essere un fuoriclasse, cederebbe il posto a un lattante IMPOSTO da Zamparino che di calcio non ne capisce un tubo? Altrimenti, se ne capisse di calcio, non dilapiderebbe decine di milioni per bidoni e lattanti (circa 50 finora sono i bidoni, lattanti e meno giovani) che poi è costretto a regalare.

    Vedi che combinazione, oggi rilascia dichiarazioni a favore del lattante sudamericano, con i complimenti dell’udinese. Ne ha presentati una cinquantina come campioni, solo due erano buoni, gli altri soldi buttati per la sua incompetenza calcistica

    Qualcuno sa quale ruolo (subalterno al lattante, se non riserva per gli ultimi 20 minuti) ha prospettato Zamparino a Miccoli? E quali prospettive future, se non farsi gettare come una calzetta vecchia tra 12 mesi?

    Senza Miccoli sarà molto dura, urge attaccante da 13/15 gol l’anno sicuri!
    Rios bel colpo per il centrocampo che sostituirebbe credo degnamente Migliaccio.
    Ma una domanda mi sovviene: se Sannino gioca col 442 chi saranno i 2 esterni di centrocampo ed i relativi sostituti? ed anche Ilicic e Vasquez che fine faranno in quello schema?

    Gigi…..lascia in pace il Palermo e dedicati alla …cremeria!!!

    Gigi ma perchè non dedichi il tuo tempo a produrre invece di vomitare veleno su chi in 10 anni ha lasciato 200 milioni di euro di tasse in sicilia portando ricchezza?
    Dovresti camminare sulle ginocchia perchè ancora, nonostante la crisi mortale, tu ancora sei su sky e vedi la serie A….vorrei ricordarti che in città non esistono squadre di serie A in nessuno sport…
    Tu, all’alto della tua grande competenza e capacità, compra una squadra di tamburelli e tienila in A per 7 anni………

    daniele, occupati del santino di zamparino e non parlare di economia perché non ne capisci un tubo…
    I 200 milioni sono soldi spesi dai palermitani, zamparino non porta un tubo, ha investito all’inizio, ha preso molto di più, tra valorizzazione, indotti, pubblicità…
    Zamparino contribuisce all’espatrio di capitali, semmai, con tutti i bidoni stranieri che gli impaccano… (lo stesso trasferimento di capitali avviene nel C.C. tra produttori forestieri – il 95% – azionisti, banche, fornitori di materiali, zamparino stesso residente altrove)…
    I palermitani hanno speso per il Palermo 500/600 milioni circa (da qui vengono le tasse) togliendoli ad altre spese, familiari per esempio.
    Io non cammino sulle ginocchia per quattro ragazzini in mutande che scalciano un pallone, è un esercizio per voi sudditi e drogati di pallone…
    Non me ne fotte niente di comprare squadre per il piacere dei sudditi, ma tutto quello che mi infastidisce – di zamparino – , in particolare le strategie perfide, lo scrivo (gli vorrebbe fare accollare la responsabilità a Miccoli, che se non tiene gli occhi aperti si fa gettare come una calzetta vecchia tra 12 mesi; perché zamparino soffre di essere stato salvato da Miccoli… psicanalisi… ) …
    Non parlare di “produrre” con me, rischi brutte figure; occupati esclusivamente delle genuflessioni col santino di zamparino in mano…

    E’ da diverso tempo che si sente dire che Migliaccio vuole andare via ,che vada,ma se deve andare mi pare ovvio che vada in una squadra di 1° fascia altrimenti…………….
    Miccoli pare che un giorno voglia andare pure via e l’altro invece no.Ma che si decidano,perchè sono convinto che tutti siamo utili e nessuno è indispensabile anche se ognuno ha un peso diverso.Purtroppo di bandiere vecchio stile si è persa la memoria,oggi esiste solo il Dio Denaro.Forse è pure giustificato fare una scelta anzichè altra ma è pure vero che non bisogna giurare eterno amore perchè la tentazione di tradire è sempre dietro l’angolo.Quindi cari tifosi non affezzionamoci molto ai giocatori perchè possono tradirci da un momento all’altro,provando magari una forte delusione ma innamoriamoci solo dei colori rosa/nero che sono i colori sociali del nostro palermo.

    Fabrizio che ci vai a fare in arabia? C’è caldo secco.
    Qui invece ci sono gli aciddazzi che piangono e creano umidità…………….

    Il presidente Zamparini sara’ sempre ringraziato e riverito, ma non vedo nulla di buono.
    Bisogna registrare la difesa, bisogna un cervello a centrocampo, occorre un attaccante di “peso”. Inoltre , ricordi sig. Presidente , che ci siamo salvati grazie alle 3 sconfitte interne del lecce nelle ultimissime giornate di campionato.Poi sono sempre stato del parere , che l’organico della squadra va’ completato prima che inizi il ritiro precampionato.

    Piangete gufi, piangete!

    Gigi, che sei uno psicopatico se ne sono accorti pure i bambini. Non facciamo che sei un ex dipendente di Zamparini licenziato? Tutto quello che succede è colpa di Zamparini, ci rumpisti i….

    Intervengo molto meno sul Palermo anche perchè da tempo non si parla del Palermo ma solo di Zamparini e francamente dopo avere detto centinaia di volte la mia trovo ridicolo continuare a perdere tempo.
    GIGI non finisco di leggerlo manco più, come io ho stancato lui…lui ha stancato me, non perchè non articoli il suo pensiero ma perchè il contenuto è sempre quello: Zamparini è il furbo invasore che si sta facendo ricco e famoso grazie ai sudditi scemi, cioè i palermitani che a suo dire hanno in tasca i santini ecc. ecc. Se Zamparini vuole cedere Miccoli apriti cielo, se vuole andare via lui è colpa di Zamparini, se Zamparini lo conferma ma Miccoli prima dichiara volere chiudere la sua carriera a Palermo ma poi ha altre proposte che lo allettano è sempre e in opgni caso colpa di Zamparini, e così per qualsiasi cosa che comunque è riconducibile a Zamparini…cioè tutto. GIGI scrive e gli altri lo leggono, dieci anni fa anche volendolo fare non avrebbe avuto che scrivere perchè il Palermo interessava solo i soliti irridicibili, o comunque, tanto per dare l’idea, avrebbe esternato la sua soddisfazione per un bell’1 a 0 sul pericoloso Castel di Sangro che quella volta ci diede filo da torcere. Ora, accollarsi supinamente qualsiasi scelta societaria non lo ammetto, condurre battaglie personali contro Zamparini, pur sapendo che prima di lui abbiamo fatto ridere i siddìati per 40 anni, lo trovo insensato, ma mi fermo qui perchè adesso l’argomento, santini o non santini, mi ha davvero stancato. Zamparini non ha ancora rinforzato il Palermo, questo è un dato oggettivo, speriamo lo faccia, intanto conferma Miccoli pur non potendolo legare ad un palo, e Federico Balzaretti. Speriamo che attorno a Sannino nasca una buona squadra in grado di non farci soffrire, se così non sarà le critiche saranno legittime.

    Gigi, basta con le tue fantasie da economista con cui ci atturri da una settimana. Dai più che altro l’idea di essere un invidioso che spera sempre che il Palermo perde per dire che è colpa di Zamparini. L’altro giorno hai scritto che stai a Palermo solo tre mesi l’anno, in quei tre mesi il Palermo dovrebbe giocare le partite interne in campo neutro…..attassaturi!!

    Ultras ma cosa cavolo dici? magari fosse una settimana sono 2 anni ca ci scassa. I cabbasisi

    Ora è colpa di zamparini perchè non gli rinnova il contratto a 32 anni a 2 milioni e mezzo di euro…. il procuratore dixit:
    “La trattativa con questo club è in corso perché è molto importante per il mio assistito continuare la sua carriera a Dubai per i prossimi due anni – ha spiegato il manager di Miccoli – Questo trasferimento è ora in questo momento saldamente nella mente di Fabrizio e sinceramente tutto ci lascia ben sperare”.
    Fonte: http://www.mediagol.it/articolo.asp?idNotizia=216535#ixzz1zAafZIcY

    avesse detto al real….ammiro migliaccio che senza mezzi termini dice di voler andare via per cambiare aria e trovare novi stimoli…odio le manfrine si dica dubai mi offre il doppio, il palermo ( e altre squadre europee!!!!) non me li da e io me ne vado .

    I palermitani hanno speso 600 milioni per il Palermo?
    C’è qualcuno così imbecille da affermare questo? e per giunta poi ci piange sopra? ihihihih
    Soffrite gufi, soffrite.

    Leggo tante lamentele. ma la seccatura vera è che il sito del Palermo non dice ancora niente circa i rinnovi degli abbonamenti.
    Non capisco perchè ogni anno bisogna aspettare fine luglio, quando molta gente è fuori città e tutto viene più difficile (deleghe, fotocopie carta identità, caldo torrido ecc)
    Forza Pa e forza Azzurri.!!!!!

    MI FATE SOLO RIDERE. Ma non è colpa vostra, la storia (2300 anni lasciano il segno) non aiuta…

    Pero’ a due devo rispondere seriamente:
    – uno è imbecille LUI perché nemmeno sa di cosa parla, se pensa che paga Zamparini (introiti quasi 70 milioni l’anno plusvalenze escluse, nei primi 2-3 anni erano 40/50) è pure mezzo acefalo…
    – l’altro che scrive dal Veneto lo invito qui pubblicamente a incontrarci in un prossimo soggiorno dove ci troviamo entrambi a Palermo… (anche se mi ha rotto i c…glioni non è una sfida a duello, perché sono un pacifista)

    P.S. prince, io leggo SOLO il nick di quelli che scrivete col santino di zamparino in mano, il contenuto… quale contenuto? Non c’è nessun contenuto… genuflessioni e deformazione da lavaggio di cervello, quello ancestrale e quello attuale.

    @GIGI
    ok niente zamparini…fuori dai c…cosa ci dovremmo aspettare? quale futuro realizzabile auspicare? io sostengo che Palermo non è in grado (purtroppo) di esprimere realtà imprenditoriali in grado di gestire società sportive..figuriamoci il calcio….quindi siamo destinati nostro malgrado ad essere sudditi di qualcuno….la soluzione nell’immediato è una ed una sola….niente calcio da serie A a Palermo….che poi rispecchierebbe la situazione generale: niente di niente a palermo….
    è un punto di vista….ma per come vanno le cose….il calcio mi sembra l’ultimo dei problemi…visto che di palermitano/siciliano non c’è niente…anche pulvirenti ha ceduto la compagnia….e franza (messina) ha capito che per gestire la squadra in A non bastano quattro soldi….
    io la penso diversamente…perchè parto dall’amore, quello si ancestrale, per i colori rosanero….in c,d,a,cl,el,ci, o in promozione….però la A sempre più affascinante….

    Beh in questomomento scrivo dalla Romagna dove. Mi trovo in vacanza purtroppo non ho on programma viaggi nella mia terra natia però mi sorge un dubbio ma tu scrivi sempre da Barcellona o ti sei trasferito da qualche altra parte?

    P.s. Non sono tanto pacifista.

    SI SI SI – c’è uno così imbecille che pensa ai famosi 600 milioni!!!!!!!!
    ihihihih

    io invece sono d’accordo con Gigi: chi dice che i palermitani hanno speso 600 milioni per il palermo calcio è imbecille (col botto però)

    errata corrige:
    Volevo scrivere 6000 miliardi ma per errore ho scritto 600 milioni.
    questo caldo mi fà sclerare……..Scusatemi
    Gigi

    tanto per essere originali in questo momento… ma se pensassimo ad esempio a balotelli per l’attacco????

    senza toccare il capitano s’intende…

    Piero, purtroppo è vero quello che scrivi… e pensare che gli introiti – della piazza – ci sono…
    nonostante alcuni buontemponi – un po’ ignoranti in materia – che credono che gli introiti escano dalle tasche di Zamparino. Pertanto è semplice capire da dove provengono (i 500/600 milioni sono ovviamente riferiti al totale di tutti i dieci anni).

    P.S. non me ne frega niente se quello che scrive dalla Romagna non è pacifista… le chiacchiere non fanno paura…

    @roberto
    il capitano e il suo procuratore fanno il solito giochetto ed il palermo è ben contento di giocare…al nasr offre il doppio per due anni….a queste cifre è logico che con tutto il bene, con tutto l’amore per il capitano non si può trattare. eppoi miccoli sa che potrebbe finire in panca…situazione simile per certi versi a quella di del piero in juve…
    è la solita manfrina…certo io chiedo 2 anni al doppio la società non ci può stare ed ecco che se va via è colpa del palermo….grande giulio….vuole una grande (mica dubai) per cercare stimoli nuovi, l’ha detto punto e basta.
    io so che il palermo ha offerto prolungamento per un anno con piccolo ritocco (ha il top di ingaggio per palermo!)……

    @roberto
    magari!!! Ieri superMario è stato eccezionale: va maturando (di testa) e……
    Ma quello che mi ha sorpreso più di tutti è stato Prandelli.
    Non mi aspettavo che riuscisse a dare alla squadra tanta solidità e un gioco organizzato in così poco tempo.

    Sapientoni intorpiditi da zamparini….come mai non mettente il link dove caliandro agente di miccoli dice che e’ chiaramente colpa del patron se lui va via? Voi pensate che siano i giocatori… Ma se uno come migliaccio vuole andare all’atalanta( non al Barcellona) un motivo ci sarà..siate grati al friulano ma non siate stupidi..

    “Per me miccoli resta al palermo” certo chi chiacchiari, ma il rinnovo dov’è?. Parla, parla ma di fatti niente sa solo dire che miccoli è un giocatore da 20 minuti ed è come se quasi gli facesse un favore che se lo tiene ed intanto nel campionato appena concluso fabrizio gli ha salvato il popò. Zampalesta la prima volta ti è andata bene quando per attaccamento alla maglia fabrizio ha rifiutato un super contratto in inghilterra e tu te ne sei approfittato, non hai avuto neanche la dignità e la riconoscenza di dargli un aumento. Ora il film è finito fabrizio si è fatto furbo, grande fabrizio posteggialo comu una 500 arrubbata.

    PIANGETE GUFI, PIANGETE

    Io di certo non piango per il Palermo… Potrei piangere per L’unico neurone che ti e’ rimasto nel cervello e non riesce a fare tutto il lavoro per bene…ma non mi sforzero’ piu’volte di tanto….

    @ a dolores de pansa

    tra l’altro SuperMario in precedenza, in vacanza in Sicilia, ha espresso il desiderio di giocare qui… il problema è l’ingaggio sicuramente troppo alto per Zamparini…
    saluti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *