06 Maggio 2016, 11:45
1 min di lettura
PALERMO – Perseguitava una donna rumena, la riempiva di telefonate, messaggi. E la raggiungeva anche quando era ai tavoli del bar con le amiche. La vittima, ormai esasperata, ha deciso di raccontare tutto ai carabinieri. E’ così finito in arresto un venditore ambulante palermitano 48enne.
Le indagini sono state avviate in seguito alla denuncia presentata da una delle vittime, che dopo aver subito per quasi un anno violenze psico-fisiche, tempestata da centinaia di telefonate al giorno, appostamenti nei pressi del posto di lavoro, pedinamenti e avances di ogni genere, che le avevano provocato un forte stato d’ansia ed il terrore di uscire da casa, con le lacrime agli occhi si è presentata in caserma chiedendo aiuto.
L’uomo aveva raggiunto la donna mentre era seduta all’aperto ad un tavolo di un bar del centro a Palermo in compagnia di altre due connazionali. Le donne hanno chiamato i carabinieri che dopo un inseguimento hanno bloccato lo stalker. L’arresto è stato convalidato il giudice ha imposto il divieto di allontanamento da comune di Palermo e dall’abitazione dopo le ore 20 e prima delle 6.
Pubblicato il
06 Maggio 2016, 11:45