Pierpaolo Petta live |alla Libreria Macaione - Live Sicilia

Pierpaolo Petta live |alla Libreria Macaione

Il fisarmonicista e compositore si esibirà presso lo Spazio Cultura e presenterà il suo ultimo lavoro discografico. Il concerto è dedicato alle donne.

8 MARZO
di
0 Commenti Condividi

Sabato 8 marzo alle ore 18 a Spazio Cultura Libreria Macaione, via M.se di Villabianca, 102, in occasione della festa delle donne, il fisarmonicista e compositore Pierpaolo Petta, si esibirà dal vivo dedicando un pomeriggio alle donne, attraverso la sua musica.

Pierpaolo Petta, già detentore di molti premi assegnategli in varie rassegne musicali, collabora da diversi anni con grande consenso di pubblico agli spettacoli di e con Sergio Vespertino, curando le parti musicali che diventano protagoniste delle pièces teatrali.

Per l’occasione presenterà, dopo il successo del suo primo CD intitolato “Mos Prit”, il nuovo lavoro discografico “Kerkim” eseguendone alcuni brani in anteprima.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.