Pioli: "Inter, si va in Europa | Icardi grande professionista" - Live Sicilia

Pioli: “Inter, si va in Europa | Icardi grande professionista”

Il tecnico nerazzurro vuole sprintare nel 2017 e punta sul suo bomber e capitano.

calcio - serie a
di
0 Commenti Condividi

PALERMO – “Icardi è una bellissima persona, un esempio per tutti, un grande professionista. La proprietà è molto presente, ci sostiene sempre in ogni sforzo, c’è uno scambio continuo di opinioni e il rapporto si sta consolidando. Uscire dall’Europa League è stata una vera delusione, la situazione era già compromessa, ma in Israele ci abbiamo messo del nostro”. Lo ha detto, parlando a Sky Sport, Stefano Pioli, che aggiunge: “Fare bene in Europa è importante per il futuro dell’Inter. Arrivare in Champions? Per riuscirci bisogna pensare una partita alla volta, servono tanti punti – ha proseguito -. Nel mercato di gennaio proveremo a trovare giocatori con caratteristiche che ci mancano, per vedere se possiamo rimediare ad alcune lacune. Dobbiamo ridurre il numero dei calciatori in rosa per fare crescere chi resta. Banega? A me piacciono i giocatori tecnici, da lui ci aspettiamo molto, perché ha qualità, ma finora gli è mancata continuità”. “Un allenatore che mi ha stupito? Sarri – ha concluso -. Un calciatore decisivo? Direi Higuain”.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *