"Più discariche che Comuni| Caro ministro, c'è da piangere"

“Più discariche che Comuni| Caro ministro, c’è da piangere”

Commenti

    Caspita! perchè non le ha fatte fare al governo in cui era sottosegretario? Dove è stato sino ad adesso? In giro, a trovare gli amici, a scuola?

    Faraone, vedi che questo ministro è dei cinque stalle tuo alleato. Se non ti piace mettiti d’accordo per sfiduciarlo considerato che della materia sembra inesperto.

    Faraone qui ha ragione da vendere. Ed il ministro parla come se non conoscesse la normativa europea. Che, secondo me, a lui è senz’altro nota. Ma è sconosciuta del tutto ai talebani che lo hanno messo a quel posto e cui deve rendere conto

    Ancora Faraone….e basta

    Magari ci fossero tanti Talebani da farti tremare il culetto , sicuramente sei all’avanguardia abbiamo bisogno di lei per uscire da questo squallido sistema Siciliano , siamo il meglio grazie anche a lei . Avanti Il prossimo a chi Tocca !!!

    Ma questo Faraone è un tuttologo! Prima cultura , poi sanità ora rifiuti! Che Dio ce lo tenga in gloria!

    L’autonomia regionale continua ad essere vista e utilizzata per delegittimare permanentemente i poteri costituiti a favore di una spirale di torbidi interessi che prevaricano i diritti dei cittadini. La ragionevole funzione unificatrice dello Stato, ben rappresentata e motivata dal ministro per l’Ambiente Costa è fondata su esperienze ambientali e non politiche, sul principio di equilibrio fra rifiuti prodotti e capacità di assorbimento. Oltre che dal rispetto delle normative italiane e dell’UE.

    Guardi che sia le normative italiane che quelle europee ammettono i termovalorizzatori ma non le discariche, essendo entrambe orientate al principio ‘Rifiuti zero’. Che non significa, come credono i talebani dell’ambientalismo, riciclaggio al 100% ( cui bisogna tendere, ma non è tecnicamente possibile ottenere ), ma termovalorizzazione del residuo non riciclabile. sono le discariche che devono proprio sparire

    Massimo, se è con me che ce l’ha ascolti questo mio spassionato consiglio, del tutto gratis come il suo bravo reddito di cittadinanza: vada a studiare!

    Faraone a chiacchiere siete tutti bravi,specialmente voi sinistri e 5 stalle,ha 10 anni che governate e va tutto peggio,solo inutile propaganda a spese degli italiani

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Ottima notizia per la mobilità in Sicilia. Il rinnovo della flotta con 80 nuovi autobus rappresenta un segnale concreto di attenzione verso l’efficienza del servizio e il miglioramento della qualità del trasporto pubblico per i cittadini. Un intervento che arriva in una fase di rinnovamento per l’AST, sotto la guida del neo presidente, on. Luigi Genovese, impegnato a dare un nuovo volto all’azienda e a rafforzarne il ruolo sul territorio.

Bene Live Sicilia che evidenzia come l'arrestato sia molto noto in città e abbia casa nel salotto buono della città. Certi giornali ieri facevano credere che l'aggressore fosse uno sbandato che bazzicasse per caso in quella zona o che fosse una rapina... Invece l'arrestato come avevano capito molti già ieri sera era una persona della zona molto nota città. Molti nei social scrivono che l'arrestato sia il rampollo di una famiglia aristocratica di Palermo.

Oltre 11.000 dipendenti. Piu' che in 4 regioni nel nord Italia messi assieme. Definiti ( tra l'altro) dal precedente presidente di regione...dei nullafacenti. Quanti miliardi bruciati in buste paghe che dovrebbero invece servire per servizi, strade decenti, cura del territorio e quant'altro. Adesso, a spese sempre di pantalone, anche aumenti di stipendio. Niente altro da dovere scrivere.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI