Pogliese è il nuovo coordinatore | provinciale di Forza Italia

Pogliese è il nuovo coordinatore | provinciale di Forza Italia

"Ritengo essenziale impegnarsi per perseguire la strada dell’unità di tutte le anime del centrodestra".

CATANIA. Prove tecniche di rilancio all’interno del centrodestra. L’ultima novità di sorta è la nomina da parte del commissario regionale di Forza Italia, Gianfranco Miccichè, dei coordinatori di Catania del partito azzurro. A Catania il coordinatore provinciale è l’eurodeputato Salvo Pogliese, a Pippo Arcidiacono il coordinamento cittadino. “Prosegue l’opera di radicamento del partito nel territorio – ha affermato Miccichè – Intendo queste non nomine ma carichi di responsabilità”.

“Ringrazio il coordinatore regionale e tutto il partito – dichiara Pogliese – con in testa Basilio Catanoso, Dario Daidone, Marco Falcone, Vincenzo Gibiino, e Alfio Papale, che all’unanimità ha voluto indicarmi per questo ruolo che mi gratifica e di cui al contempo sento sulle spalle tutta la responsabilità. Il cuore di Catania ha sempre battuto per il centrodestra, dobbiamo continuare, e sviluppare ancora di più, il rapporto di dialogo con i cittadini e con le categorie produttive, fortemente delusi dai malgoverni di Crocetta e Bianco. Ritengo essenziale impegnarsi per perseguire la strada dell’unità di tutte le anime del centrodestra, così come ci chiedono i cittadini, e presentarci compatti, con candidati credibili e radicati nel territorio, alle prossime sfide elettorali. Sarà inoltre, mia particolare cura, insieme a Pippo Arcidiacono dare la giusta attenzione al movimento giovanile che rappresenta il futuro del nostro partito e del centrodestra in Sicilia.”.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI