È da criminali bloccare i termovalorizzatori
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
C'è qualcosa di aberrante in questa vicenda.la composizione di un gruppo parlamentare non voluto dagli elettori e che se si forma alla prossima elezione andrà a cercare casa altrove per potersi confermare. Poi cerchiamo i motivi dell'astensionismo....
Non lo conoscevo ma non doveva certamente.morire...
Ma dove vive?
Dopo i recenti fatti di cronaca nel trapanese che pian piano verranno smentiti e/o comunque ridimensionati, purtroppo c'e il pericolo che queste aggressioni si ripetano e spero che non si abbiano epiloghi peggiori. Comunque ONORE a Voi Donne e Uomini dello Stato. Un abbraccio fraterno.
Lo scontro Rettore Assessore della Sanita’ non deve avvenire unicamente attraverso la stampa ma in una sede idonea a risolvere questo conflitto gravissimo nell’interesse pubblico.
E’ inammissibile che una vicenda cosi’ delicata avvenga senza il coinvolgimento delle Autorita’, di chiunque ha la forza istituzionale e la autorita’ di far cessare questo conflitto assurdo e gravissimo.
I rapporti Universita’ regione Sicilia in ambito sanitario devono essere regolati da dispositivi di legge e protocolli di intesa redatti e disposti in applicazione di legge, non dal cortiglio!
La gente muore…. e questi….. litigano????
Fatto sta che ancora il Policlinico non ha il Direttore Generale….