Un abbraccio fraterno ai familiari e a tutto il Personale della Questura di Palermo per la prematura perdita di un Padre, un Marito, un Uomo dello Stato...un Fratello.

Un abbraccio fraterno ai familiari e a tutto il Personale della Questura di Palermo per la prematura perdita di un Padre, un Marito, un Uomo dello Stato...un Fratello.
Applausi a scena aperta e standing ovation.
Prima di montare il bottone xchè non rafforzare i pronto soccorso ieri X una frattura al piede mio figlio è stato 8 ore 1ora per la registrazione 5 ore di attesa x il primo accesso 1 ora X le radiografie e poi finalmente in ortopedia mentre i familiari sono fuori senza notizie sotto l'acqua e il freddo in primis il presidente della regione è l'assessore di competenza dovrebbero darsi una smossa il cittadino deve essere tutelato come i pochi medici e infermieri
Adesso mi aspetto interventi di riqualificazione e decoro al corso Olivuzza , dove ci sono i fruttivendoli e gli abusivi che hanno occupato con le loro mercanzie anche i marciapiedi creando problemi alle carrozzelle e alle carrozzine per i disabili e ai pedoni. Ho notato che dal corso olivuzza non passano piu gazzelle dei vigili urbani perche' signor Sindaco ?
COME MAI NELL'INCHIESTA DEL POLICLINICO CI SONO I NOMI DELLE "IMPRESE" E IN QUESTA DEL CERVELLO SOLO I PORTIERI?
Ce la ritroveremo dalla D’urso,un altra “un ci nne Covid”.Gia pronta per candidatura alle prossime elezioni.
Sicuramente con la Lega
Donna fiera coraggiosa ha carattere da vendere schiena dritta non ha paura del sistema dei suoi capi dice la sua a viso aperto. Abbiamo bisogno di persone come lei. Nulla a che vedere con tanti politici che cambiano bandiera al primo vento.
Mitica, sei una donna libera fira e senza padroni. Un miliardo di volte superiore ai nostri politici che cambiano bandiera e pensiero.
alla faccia dei 120 mila morti e del disastro economico e sociale causato della pandemia .. ops già abbiamo dimenticato tutto