Porticello, la famiglia Lynch ringrazia: "Rispetto nel momento del dolore" - Live Sicilia

Porticello, la famiglia Lynch ringrazia: “Rispetto nel momento del dolore”

La nota per chi ha affrontato l'emergenza
IL NAUFRAGIO
di
1 min di lettura

PALERMO- “Come componenti della famiglia Lynch siamo devastati, sotto shock e siamo confortati e sostenuti dai nostri familiari e amici. Il pensiero in questo momento è rivolto a tutte le persone colpite dalla tragedia. Ringraziamo sinceramente la guardia costiera italiana, i servizi di emergenza e tutti coloro che hanno contribuito al salvataggio”.

Così in una nota ufficiale la famiglia Lynch, a poche ore dal ritrovamento del corpo dell’ultima vittima del naufragio della Bayesian, Hannah, la figlia 18enne di Mike Lynch. “Chiediamo adesso – si legge ancora – che la nostra privacy sia rispettata in questo momento di incedibile dolore”.

Regali per i superstiti

Sono arrivati aiuti e tanti regali ai quindici superstiti della nave Bayesian che si trovano alloggiato all’hotel Domina Zagarella a Santa Flavia nel più stretto controllo della società di sicurezza.

Giocattoli per la piccola Sofia di un anno, messa in salvo dalla mamma durante il naufragio, indumenti e oggetti. A tutti è stato fornito un cellulare nuovo visto che i telefonini sono rimasti dentro lo scafo inabissatosi a circa 50 metri al largo di Porticello.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI