Posteggiatori abusivi, scatta il blitz| Sanzioni e soldi sequestrati - Live Sicilia

Posteggiatori abusivi, scatta il blitz| Sanzioni e soldi sequestrati

In azione la polizia, al setaccio la zona di San Lorenzo.

PALERMO – Proseguono i controlli per contrastare il fenomeno dei parcheggiatori abusivi a Palermo. La polizia ha passato al setaccio la zona di San Lorenzo, compresa l’area vicina allo stadio Renzo Barbera e quella dello Zen.

Tre i posteggiatori sorpresi in azione, sono tutti e tre palermitani. Il primo, un uomo di 56 anni, è stato sorpreso in viale del Fante nei pressi di piazza Salerno. Oltre alla denuncia è scattato anche il sequestro dei soldi che aveva addosso. Il secondo è stato bloccato sempre in viale del Fante.

L’uomo di 62 anni dello Zen, era già stato raggiunto da un provvedimento di Daspo urbano anche per lui è scattata la denuncia. L’ultimo parcheggiatore è stato sorpreso in piazza Paolo Giovanni II, nei pressi della fermata dell’autobus. Anche per lui è scattata la denuncia. Infine, un 54enne è stato multato perché bloccato per la prima volta nei pressi di piazzale Europa a svolgere l’attività di parcheggiatore abusivo.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI