Lotta ai posteggiatori abusivi | Scatta il blitz: cinque denunciati

Lotta ai posteggiatori abusivi | Scatta il blitz: cinque denunciati

Commenti

    Bene Forze dell’Ordine , continuate così, con controlli costanti

    Ma che DASPO…. ci vuole la galera

    e domani i posteggiatori saranno di nuovo al lavoro come sempre

    Volevo ricordare al Commissario del Commissariato di Mondello di mettersi al lavoro gia’ i posteggiatori ( che tutti conoscono) hanno preso possesso della zona.

    Speriamo che Salvini dopo i migranti si occupi anche in maniera incisiva di questi delinquenti estortori. Altro che daspo, multe e prese per i fondelli simili!

    La legge attuale già consente l’arresto per i recidivi. Perché non viene applicata?

    O li mandano al soggiorno obbligato al nord oppure li mettono in galera.Altre soluzioni sono aria fritta.

    Sono d’accordo della lotta contro questi posteggiatori !!!Ma perché la polizia i vigili fanno finta che gli extracomunitari siano TRASPARENTI !!!Sono ridicoli !!! multano gli italiani e lasciano il posto ai ragazzi colorati !!Andate a qualunque ora in via Xx Settembre e in tutte le strade del centro ,dove c’è ne uno in ogni angolo!!e se per caso passa la polizia ci ridono alle spalle!!!Povera Sicilia!!! X me è inspiegabile !!oppure è un ordine …dell Orlando furioso!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Locali chiusi alle 22.00, così si comincia a fare nel resto d'Europa. Il divertimento è un diritto ma anche la libertà da alcolizzati e tossicomani lo è. Vendere alcool tra abusivi e tolleranza oltre alla delinquenza minorile ha portato un generazione alla dipendenza e quindi al rischio di devianza. Chi ha voglia di stonarsi e divertirsi lo faccia in luoghi protetti, fuori dalle città dove c'è ancora qualcuno che va a lavorare

Basta Basta sino a questa mattina dentro la favorita di ritorno verso la città ho visto sfrecciare macchine più di 100 km orari ma questa Amministrazione vogliono prendere dei seri provvedimenti dentro la favorita mettete i Totem come Viale Regione ma almeno 10 fra andata e ritorno. Sindaco Lagalla svegliamociiiii

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI