Posteggiatori davanti ai cimiteri| Raffica di multe e sequestri - Live Sicilia

Posteggiatori davanti ai cimiteri| Raffica di multe e sequestri

Nei guai anche due automobilisti trovati in stato di ebbrezza e senza patente.

NEL PALERMITANO
di
1 min di lettura

MONREALE (PALERMO) – Controlli a tutto spiano sia in città che in provincia nel giorno della commemorazione dei defunti. Prosegue infatti il contrasto ai parcheggiatori abusivi, che nelle ultime ore hanno preso d’assalto le aree vicine ai cimiteri. Altri quattro sono finiti nei guai, per loro è scattata sia la multa che l’ordine di allontanamento. Il denaro guadagnato è stato sequestrato.

Sono stati sorpresi dai carabinieri del nucleo radiomobile di Monreale, nel bel mezzo dell’attività abusiva: gli automobilisti in cerca di un posto per il proprio mezzo venivano puntualmente fermati e invitati a pagare una somma tra i cinquanta centesimi ed un euro. Davanti ai cimiteri, non solo parcheggiatori.

I militari hanno infatti denunciato una donna che chiedeva l’elemosina con un bambino in braccio ed un giovane tunisino che al momento della sua identificazione ha fornito il documento di un suo connazionale. I controlli su strada nella cittadina normanna hanno riguardato anche una cinquantina di automobilisti: due palermitani sono stati denunciati perché uno era alla guida in stato di ebbrezza, l’altro non aveva mai ottenuto la patente.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI