Posteggiatori nella zona del Forum| Multe per undici abusivi - Live Sicilia

Posteggiatori nella zona del Forum| Multe per undici abusivi

Sanzioni da mille euro e soldi sequestrati.

PALERMO
di
5 Commenti Condividi

PALERMO – Proseguono i controlli da un capo all’altro della città sul fronte del contrasto dei posteggiatori a Palermo. I carabinieri di Acqua dei Corsari hanno passato al setaccio la zona compresa tra il centro commerciale Forum e via Ingham, una vasta area quotidianamente presa d’assalto dagli abusivi.

Undici quelli multati, con un’età compresa tra i 24 ed i 62 anni, per i quali è scattata una sanzione amministrativa di mille euro ciascuno. Sono anche stati sequestrati i soldi guadagnati durante l’attività abusiva.

Negli ultimi giorni decine di segnalazioni sono giunte alle forze dell’ordine anche da chi abita nella zona dell’ospedale Civico, dove a chiedere l’obolo agli automobilisti sarebbero almeno quattro parcheggiatori, definiti “molesti e minacciosi”. Già negli scorsi mesi molti abusivi erano stati multati e allontanati dal quartiere, ma dopo pochi giorni sono tornati alla carica.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

5 Commenti Condividi

Commenti

    Quando la finirete di pubblicare notizie simili che sono solo un pugno nella stomaco per chi legge? dovete dirci quando finiscono in galera o quando pagano qualche multa semmai…ah già questo significherebbe non parlarne più per i prossimi 50 anni almeno. che sfiga!! Daspo e multe (mai pagate) sono solo una stro…ata per far lavare la coscienza ai politicanti e alle forze dell’ordine!!!

    Pur di mettere in cattiva luce l’Amministrazione Comunale ed il Sindaco Leoluca Orlando ormai si intravedono parcheggiatori abusivi ovunque, in ogni via ed in ogni angolo della città, e quantitativamente pure in numero superiore alle formiche.

    I posteggiatori abusivi sono una vera e propria piaga della città, le forze dell’ordine fanno di tutto per contrastarlo ma in verità ci vorrebbero sanzioni ben più severe…

    No Giacomo, non esistono. E’ solo frutto di immaginazione. Stai sereno.

    Giacomo, non capisco……………Orlando o non Orlano, non e’ forse vero che Palermo e’ piena di posteggiatori abusivi ? Perche’ fatre lana caprina su una reata’ tangibile ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *