Poule scudetto, Akragas avanti | Pari ad Andria e semifinale - Live Sicilia

Poule scudetto, Akragas avanti | Pari ad Andria e semifinale

Alla formazione guidata da mister Feola basta impattare sullo 0-0 di partenza contro i pugliesi per mantenere il primo posto nel gironcino a tre, e ottenere il pass per il penultimo atto della competizione.

calcio - serie d
di
1 min di lettura

AGRIGENTO – L’Akragas pareggia ed accede alle semifinali della poule scudetto di Serie D. Basta uno zero a zero ai biancazzurri per raggiungere il traguardo successivo dove già sono approdate Castiglione, Siena e Maceratese. Partita senza tante emozioni con gli agrigentini che si sono resi più pericolosi sottoporta. Formazione stravolta per Feola rispetto al campionato: il tecnico campano schiera Lo Monaco in porta dopo tanto tempo, Baiocco in mezzo al campo e Dezai e Tiscione in attacco. Nel secondo tempo spazio anche a Meloni che ritorna in campo dopo l’infortunio che non gli ha concesso di incrementare il suo bottino nella classifica dei cannonieri. Le occasioni migliori capitano sui piedi dell’Akragas con un Savanarola scatenato che sfiora più volte la rete. Il pareggio però alla fine è il risultato più giusto, in una partita che non ha regalato spettacolo. Adesso il sorteggio deciderà la prossima sfida dei biancazzurri e delle altre semifinaliste. Le gare sono previste per giovedì.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI