Prescrizione, Renzi | non vuole mollare - Live Sicilia

Prescrizione, Renzi | non vuole mollare

Commenti

    Falla una cosa buona fai cadere questo Governo poco incisivo, composto da persone attaccate alla poltrona ed allo stipendio e guidato dall’emblema italiano del trasformismo della politica; che credibilità abbiamo a livello internazionale con questa gente? solo Francia e Germania sorridono perchè fanno quello che dicono loro (avevano cominciato con l’elezione del presidente della Commissione eurpea, guarda caso tedesca), il mes non si cambia e decidono sempre loro, e via via…)

    Volete fare una causa buona e giusta , aiutiamo il sig Renzi che in questi anni ha contribuito con scandali lui e la sua famiglia a rappresentarci come vergogna del nostro paese , dobbiamo ancora essere succubi di questo personaggio , andiamo subito a votare , chiedo come cittadino elettore del M5S usciamo da questo impasse che siamo stati costretti a subire , vedremo MR Bin andare con Forza Italia , quella parte politica dove poverino può coesistere

    Perchè? Voi vorreste che mollaste? Non lo capite che si sta battendo per la tutela di un principo di civiltà giuridica che si riflette sui diritti di libertà di tutti noi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

C'è qualcosa di aberrante in questa vicenda.la composizione di un gruppo parlamentare non voluto dagli elettori e che se si forma alla prossima elezione andrà a cercare casa altrove per potersi confermare. Poi cerchiamo i motivi dell'astensionismo....

Dopo i recenti fatti di cronaca nel trapanese che pian piano verranno smentiti e/o comunque ridimensionati, purtroppo c'e il pericolo che queste aggressioni si ripetano e spero che non si abbiano epiloghi peggiori. Comunque ONORE a Voi Donne e Uomini dello Stato. Un abbraccio fraterno.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI