Mettete dissuasori una pattuglia di carabinieri

Mettete dissuasori una pattuglia di carabinieri
Ottima notizia per la mobilità in Sicilia. Il rinnovo della flotta con 80 nuovi autobus rappresenta un segnale concreto di attenzione verso l’efficienza del servizio e il miglioramento della qualità del trasporto pubblico per i cittadini. Un intervento che arriva in una fase di rinnovamento per l’AST, sotto la guida del neo presidente, on. Luigi Genovese, impegnato a dare un nuovo volto all’azienda e a rafforzarne il ruolo sul territorio.
Bene Live Sicilia che evidenzia come l'arrestato sia molto noto in città e abbia casa nel salotto buono della città. Certi giornali ieri facevano credere che l'aggressore fosse uno sbandato che bazzicasse per caso in quella zona o che fosse una rapina... Invece l'arrestato come avevano capito molti già ieri sera era una persona della zona molto nota città. Molti nei social scrivono che l'arrestato sia il rampollo di una famiglia aristocratica di Palermo.
Oltre 11.000 dipendenti. Piu' che in 4 regioni nel nord Italia messi assieme. Definiti ( tra l'altro) dal precedente presidente di regione...dei nullafacenti. Quanti miliardi bruciati in buste paghe che dovrebbero invece servire per servizi, strade decenti, cura del territorio e quant'altro. Adesso, a spese sempre di pantalone, anche aumenti di stipendio. Niente altro da dovere scrivere.
Palermo città violenta....
Cambiano giocatori, composizione sociale e categoria, ma, incredibilmente, permangono i medesimi limiti:non si riescono a fare tre passaggi di fila, alcuni giocatori risentono il peso dell’età anagrafica e latita il gioco ( palla lunga e pedalare).
Rigore fallito e, nell’azione del gol, c’erano due palloni in campo, peraltro, tra loro molto vicini.
Le premesse non sono incoraggiati e se non si corre ai ripari sarà molto dura!
Un giocatore con la qualità e la quantità costante di gioco di Martinelli lo vorrei avere pure all’Inter. E’ uno di quei giocatori con caratteristiche che piacciono tanto a Conte.
Che culo. Non pensate di averla facile. Alimite c’è la c o la d o l’eccellenza
Ma per favore, appena la prima partita, con una squadra da completare e subito gli scienziati a sentenziare peste e corna. Un pugno di giocatori che si conoscono appena e già tutti sanno che così non va. Ma smettetela per piacere; tutti allenatori, ci voleva Zeman, magari ci vuole Ronaldo e Messi. Forse sarebbe il caso di aspettare un po di partite. E poi magari parlate.
ennesimo pallone in campo ma ci stanno a pija per il beeep…???
Gol da annullare. Due palloni in campo. Prima spintarella per l’Ssd Palermo…
Se il difensore del Marsala non va a cercare il pallone sbagliato col kaiser che Lucera segna!
Si, è vero, conviene aspettare ( come per il passato) per ottenere una tranquilla salvezza.
Ci voleva un allenatore di peso e un organico che faceva la differenza, purtroppo la vedo brutta, non si puo affrontare un campionato di serie D cosi x la piazza di Palermo, Mirri e Di Piazza devono dimostrare che fanno sul serio come stanno dimostrando i tifosi.