Sono una mamma con 2 figli all'università, uno spera nella borsa di studio per avere un aiuto importante ed invece ci ritroviamo sempre con un pugno di mosche in mano. Poveri studenti,poveri genitori che fanno sacrifici enormi per fare studiare i propri figli nella speranza di dare loro un futuro migliore. Sono molto delusa e dispiaciuta per il nostro Bel Paese che continua ad andare sempre indietro.


Cambiano giocatori, composizione sociale e categoria, ma, incredibilmente, permangono i medesimi limiti:non si riescono a fare tre passaggi di fila, alcuni giocatori risentono il peso dell’età anagrafica e latita il gioco ( palla lunga e pedalare).
Rigore fallito e, nell’azione del gol, c’erano due palloni in campo, peraltro, tra loro molto vicini.
Le premesse non sono incoraggiati e se non si corre ai ripari sarà molto dura!
Un giocatore con la qualità e la quantità costante di gioco di Martinelli lo vorrei avere pure all’Inter. E’ uno di quei giocatori con caratteristiche che piacciono tanto a Conte.
Che culo. Non pensate di averla facile. Alimite c’è la c o la d o l’eccellenza
Ma per favore, appena la prima partita, con una squadra da completare e subito gli scienziati a sentenziare peste e corna. Un pugno di giocatori che si conoscono appena e già tutti sanno che così non va. Ma smettetela per piacere; tutti allenatori, ci voleva Zeman, magari ci vuole Ronaldo e Messi. Forse sarebbe il caso di aspettare un po di partite. E poi magari parlate.
ennesimo pallone in campo ma ci stanno a pija per il beeep…???
Gol da annullare. Due palloni in campo. Prima spintarella per l’Ssd Palermo…
Se il difensore del Marsala non va a cercare il pallone sbagliato col kaiser che Lucera segna!
Si, è vero, conviene aspettare ( come per il passato) per ottenere una tranquilla salvezza.
Ci voleva un allenatore di peso e un organico che faceva la differenza, purtroppo la vedo brutta, non si puo affrontare un campionato di serie D cosi x la piazza di Palermo, Mirri e Di Piazza devono dimostrare che fanno sul serio come stanno dimostrando i tifosi.