Processo Montante, Morra: | "Salvini va sentito in Antimafia" - Live Sicilia

Processo Montante, Morra: | “Salvini va sentito in Antimafia”

Commenti

    Un movimento affetto dalla “sindrome del magazziniere” caratterizzata da protervia urlata inefficiente e inefficace nonché deleteria per assenza di impianto e contenuti.

    Un Governo degno di tale nome deve, sottolineo DEVE, passare ai fatti e non limitarsi a fare proclami, il presidente della Commissione parlamentare Antimafia, Nicola Morra invece di “minacciare” a fare proclami in Parlamento, faccia il suo dovere e passi ai fatti, convochi in Commissione Antimafia il Presidente del Consiglio e il Ministro agli Interni a rispondere e a chiarire la posizione del Governo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Per colpa dei piani di rientro ,Il sistema sta cambiando, Per la sanità territoriale in 11 regioni [ dato agenas] sono operative 413 "le case della salute" e ne sono previste finanziate con i fondi pnrr per un totale di oltre 1400." In queste strutture opereranno soprattutto nella fase uno i medici di famiglia "(medici oggi in regime di convenzione) diventando domani dipendenti del S.S.N. con orario di lavoro di 38 ore settimanali.Tale progetto aperto un tavolo di concertazione , dovrebbe presto concludersi con un accordo fra Stato e regioni . Dunque ,se l'addio allo studio privato lo danno i medici di famiglia per similitudine non avverrà anche per i medici specialisti convenzionati ?

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI