"Proroghiamo le misure anti-Covid|Non abbassiamo la guardia" - Live Sicilia

“Proroghiamo le misure anti-Covid|Non abbassiamo la guardia”

Commenti

    si devono adottare scrupolosamente le misure di protezione individuale e si deve intervenire nei luoghi chiusi ad alta frequentazione umana anche con l’uso di nuove tecnologie per abbattere la carica virale del respirato diffuso.
    Dobbiamo essere accorti, scrupolosi, intelligenti.

    mi raccomando continuiamo a far venire in sicilia e in tutto il sud italia i barconi sono necessari x contagiarci tutti.

    ma poi dico chiudete x i voli dei paesi ad alto rischio e dei barconi con queste persone con il corona virus li lasciate in sicilia ma che senso ha. questo significa protezione x il nord e strafottenza x il sud

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Ancora non hanno capito,al comune,che la RAP è incapace a gestire il ritiro dei rifiuti. A stagione estiva già iniziata,pensano di iniziare la raccolta a Mondello,periodo di massima affluenza,è chiaro che non era il momento adatto e per di più rinviano ancora!!!! Quando il sindaco si deciderà di affidare ai privati sarà sempre tardi.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI