Disegni di legge bloccati all'Ars aspettando la Regione - Live Sicilia

Quei disegni di legge bloccati| Così l’Ars aspetta la Regione

Commenti

    Un governo del nulla, populista, estremista e clientelare. Mai visto di peggio.

    Quindi Crocetta era meglio. Ma come mai tutte quelle sinistre che lo avevano sostenuto al primo mandato portandolo a vincere in occasione della seconda candidatura lo misero nel dimenticatoio? Se aveva ben operato come mai gli girarono le spalle?

    Crocetta, nonostante tutto, era più onesto.

    ma non e’ vero ha fatto tanto e fa ancora tanto x catania e provincia. il resto non e’ di sua interesse

    Esatto! Ho sempre votato centrodestra, ma appena mi propongono nuovamente un altro candidato etneo, stavolta non vado a votare.
    Prima Lombardo, poi Musumeci, gentilmente ora basta.

    Come fanno esponenti del pd come Lupo a parlare di paralisi dopo che hanno tenuto bloccata una regione per 5 anni, ci vuole coraggio a parlare.Quanto al problema dei disegni di legge fermi alla ragioneria, ciò conferma l’inadeguatezza di Armao in quell’assessorato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

C'è qualcosa di aberrante in questa vicenda.la composizione di un gruppo parlamentare non voluto dagli elettori e che se si forma alla prossima elezione andrà a cercare casa altrove per potersi confermare. Poi cerchiamo i motivi dell'astensionismo....

Dopo i recenti fatti di cronaca nel trapanese che pian piano verranno smentiti e/o comunque ridimensionati, purtroppo c'e il pericolo che queste aggressioni si ripetano e spero che non si abbiano epiloghi peggiori. Comunque ONORE a Voi Donne e Uomini dello Stato. Un abbraccio fraterno.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI